<$BlogRSDURL$>

Sunday, January 29, 2006


Which John Cusack Are You?

(8) comments

Wednesday, January 25, 2006

Stroll on' 



Ricevo copio e inoltro, se avete voglia di vedere qualche bel film, questo fa' per voi.
Come avete visto domani c'e' Blow Up, per cui...se nonl' avete visto (beh sareste imperdonabili) potete rimediare facilmente.

Ora vado coffee time.
Bye


Kof

(0) comments

Sunday, January 22, 2006

Lazy Sunday Afternoon 

La settimana di passione che ho attraversato e' finalmente finita...
Il week-end invece e' iniziato nel migliore dei modi con un bel sabato a base di Pernod, birra, dvd, libri psichedelici per bambini :-) e molto altro con il pregiato Marco "Dk" bass-player dei V.p.e.,Lisa, Marco "Cat Claws" e consorte in giro per le ridenti vie di San Lorenzo.
Ora me ne sto qui tranquillo-tranquillo a godermi "No direction home" e altre primizie scaricate in giro, accanto alla mia fedele Rick 360
Mi sento stranamente positivo, o molto probabilmente sara' l' effetto del Pernod :-)

Intanto sempre per la serie "Strange things are happening" ieri sera mi e' arrivata questa mail, io sono ancora incredulo, anche se felice:

"Hey VPE,



thanks for the CD. Now that I'm finally back and recovered from the tour, I've had a chance to check it out. Very cool, very rocking--in other words, I dig it. Good luck with everything


Steve Wynn


ps.....nice email address, mr watermelon man"

La vita alle volte e' veramente strana non trovate...

Playlist:

The Embrooks - "45 & High Times"
The Sorrows - "Take a Heart"
The Byrds - "Preflyte Sessions"
The Zombies- "Zombies Heaven" (cofanetto 4 cd)

(6) comments

Saturday, January 14, 2006

Valvolation time 

Che palle,
il pregiato signor Vox Ac30 fa le bizze, nella fattispecie da giovedi', quando il canale brilliant ha deciso di non esserlo poi piu' tanto...
Si prevedono spese impreviste per cambio valvole, controllo freni, frizione e liquido antighiaccio.
E pensare che volevo cambiare finalmente il mio vecchio giradischi...
Vabbuo' ora mi faccio un caffe' e non ci penso piu'...
Progetti per il week-end dormire, dormire, dormire

Playlist


The Syn- "The Original Syn-complete history 1967-1969"
The Motions- "Intro-duction to the Motions"
Staircase to Nowhere - Rubble vol. 12
The Magic Rocking horse- Rubble vol. 14

(1) comments

Friday, January 13, 2006

Chain Gang 

Visto che sono stato tirato in mezzo da quest' amabile individuo,
mi tocchera' sottostare a questa "simpatica catena" che riguarda le cinque abitudine strane che ho(si presume).
Premettendo che come voi avvertiti lettori sapete ormai da tempo sono un gentlemen d' altri tempi la cui condotta e' scevra da qualsivoglia forma di comportamento disdicevole eccovi serviti:

1) La chiusura della macchina. E' mia abitudine (ormai triste consuetidine) parcheggiare, scendere dalla macchina, chiudere premendo il bottone della chiusura centralizzata, allontarmi un cento metri per tornare indietro premere di nuovo il bottone, rendermi conto che la macchina era chiusa, richiuderla, assicurarmene provando a tirare le maniglie e poi allontanarmi nella notte...

2) Le luci troppo forti (o presunte tali). Cerco di farmi la doccia o la barba sempre in orari in cui la luce del sole sia sufficente per potere espletare tali funzioni. Mi ricordo ancora nitidamente di una stanza d' albergo a Berlino in cui ho dato quasi fuoco al bagno mettendo un' asciugamano sopra le lampade in un goffo tentativo di attenuare la luce. Ma forse sono fotofobico chi lo sa ?

3) Prima di toccare la mia chitarra devo per forza lavarmi le mani sempre e comunque, come un Howard Hughes in acido....e di seguito la accordo in continuazione ad libitium.

4) rispondo a catene del genere.

5) appioppo tali inconbenze anche ad altri.

Nella fattispecie

1) Upi
2) Lorenzo
3) Flavia
4) Mojoman
5) and last but not Least il prode Antonio Olivieri che anche se lontano sapra spero come farsi valere.

Non odiatemi troppo suvvia...
Io torno a bere il mio the'
Ciao

Kof

(3) comments

Thursday, January 12, 2006

Dedicated to a follower of fashion 

Dopo 4 giorni passati a Londra, la voglia di lavorare è ai minimi storici...
Non che disegnare figure bidimensionali su autocad fosse un granché anche prima di partire, ma adesso sembra ancora più da fessi, anche se è meglio non lamentarsi troppo visti gli exploit lavorativi cui sono costretti alcuni amici.
La vancanzina è andata più che bene, a voler essere proprio pignoli avrebbe potuto raggiungere il top se solo fossi riuscito a restare in città per il concerto reunion (unica data) dei Green on Red, ma come diceva qualcuno più furbo di me, bisogna saper perdere.

Come ripromessomi ho dato fondo agli ultimi spicci della tredicesima in acquisti da Velvet llusion, al mercato di Camden Town, da Intoxica e Sounds That Swing, per mia fortuna sono riuscito a resistere all’utilizzo improprio della carta di credito, e questo è gia un risultato...
Per il resto solito freddo cane, jacked potatoes e guinness extra cold in quantità industriale, Starbucks, Soho, Portobello Road, Neal Street. Mi piacerebbe tornarci il prima possibile per un week-end massacro con i Viv Prince Experience, vedremo se riuscirò a convincere gli altri.

A proposito di news in casa Viv Prince, il pregiato team di Tortona Beat ha in cantiere un meraviglioso sito in technicolor per la band prossimamente sui Vs. schermi, inoltre dovremo essere in dirittura d’arrivo per lo split con i senesi B-Back su Area Pirata, su questo e altro ancora vi aggiornerò in seguito.

Per ora passo e chiudo.












(0) comments

This page is powered by Blogger. Isn't yours?