<$BlogRSDURL$>

Sunday, January 29, 2006


Which John Cusack Are You?

Comments:
Ma dove li peschi?! Ehehe..
I saluti te li ho lasciati più sotto! :)

PS: se vuoi che un'illustratrice sotto consegne faccia il tuo test..Beh, help me with a translation, please! I have no time to sfogliucchiar the vocabolary! ;-)
 
No problem,
che bello rivederti da queste parti comunque :-)

Ciao
Kof
 
Ciao King, ovviamente Rob Gordon pure io... non è che aspettassi sorprese ;-)
(fab)
 
Immaginavo, la malattia e' la stessa... :-)
Mah, alla fine, pensandoci bene John Cusack ha interpretato un bel po' di film in cui almeno io, mi sarei potuto immedesimarsi.

Kof
 
Ah, ma allora ti sono mancata un pochino!? ;-)
Piacere mio, caro.

Un bacione e buon pomeriggio, oggi il sole che c'è su Roma mi piace, anche se lo osservo attraverso i vetri della finestra.
Che dici? Su tutto mi sembra ci sia un riflesso aranciato nuovo che non sa più di inverno.

Un abbraccio forte.
 
Mi sfugge il presente nel frigo..E sì, che sono andata a frugarci per benino!
Se mi sono persa qualcosa..illuminami, entro la data di scadenza, Kof. ;-)
Baci!
 
Vabbe', lo ammetto era solo una boutade...
Ma giuro che la prossima volta che passo
ci lascio una sacher(metaforicamente parlando) se ne vuoi una fetta vera dovrai venire ad un ns. concerto :-)

Ciao
Kof
 
Ummh..tentatore! Tu si che sai da che verso prendermi! :-)
Chissà che non arrivi con un cucchiaino! ;-)
Baci!
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?