<$BlogRSDURL$>

Sunday, January 22, 2006

Lazy Sunday Afternoon 

La settimana di passione che ho attraversato e' finalmente finita...
Il week-end invece e' iniziato nel migliore dei modi con un bel sabato a base di Pernod, birra, dvd, libri psichedelici per bambini :-) e molto altro con il pregiato Marco "Dk" bass-player dei V.p.e.,Lisa, Marco "Cat Claws" e consorte in giro per le ridenti vie di San Lorenzo.
Ora me ne sto qui tranquillo-tranquillo a godermi "No direction home" e altre primizie scaricate in giro, accanto alla mia fedele Rick 360
Mi sento stranamente positivo, o molto probabilmente sara' l' effetto del Pernod :-)

Intanto sempre per la serie "Strange things are happening" ieri sera mi e' arrivata questa mail, io sono ancora incredulo, anche se felice:

"Hey VPE,



thanks for the CD. Now that I'm finally back and recovered from the tour, I've had a chance to check it out. Very cool, very rocking--in other words, I dig it. Good luck with everything


Steve Wynn


ps.....nice email address, mr watermelon man"

La vita alle volte e' veramente strana non trovate...

Playlist:

The Embrooks - "45 & High Times"
The Sorrows - "Take a Heart"
The Byrds - "Preflyte Sessions"
The Zombies- "Zombies Heaven" (cofanetto 4 cd)

Comments:
Grande, steve Wynn è un tuo fan!
Tra le altre cose volevo segnalarti che SentireAscoltare ha aperto un forum e, accanto alle pugnette solitamente annesse a queste cose, ha una nascente sezione - "INDIEpentemente" - dove puoi segnalare le tue uscite, pubblicazioni etc. Per accedervi clicca sul link correlato al mio messaggio
 
Beh perlomeno e' molto gentile :-)
Grazie per la dritta verro' a dare un' occhiata, anche se sai della mia allergia ai forum.

Ciao
Kof
 
Da privilegiati ammessi ad una preview esclusivissima dei Viv prince (KoF sai di cosa stiamo parlando), penso che Steve Wynn semplicemente apprezzi un'ottima band :-D!
 
Sono troppo onesto per mentire :-)
L' illustre sig. Wynn in realta' ha ascoltato il ns. primo demo...
datogli a mano in occasione del suo ultimo concerto qui a Roma al Big Mama per mano del pregiatissimo Marc bassista dei V.p.e.

Ciao Kof
 
Ma certo, dimentica il forum di discussione. Considerala una board, oltretutto c'è già una cerchia di utenti romani e alcuni si professano fans dei Cat Claws per esempio! Quindi potrebbe essere uno spazietto in crescita per un po' di auto-promozione, tutto qui. Si è iscritto credo anche Guitar Boy degli Intellectuals, la mia idea è di farne un luogo utile da dedicare alle persone che si danno da fare e che hanno talento, non solo opinionisti della porchetta quale io sono...:-)

Perdona la mia pedanteria, ho scritto questa postilla x rimediare al senso di nausea che deve averti provocato la parola "forum" sbattuta lì crudamente :-)

Ciao
 
Tranquillo Lorenzo :-), ho gia' dato un' occhiata e mi sono anche iscritto, ci si vede li' almeno ogni tanto penso. Ma tanto per non fare nomi e cognomi, scrivi ancora su quel forum dove ci siamo conosciuti ?
Ciao

Kof

P.s. cavolo pensato di averti gia' linkato da tempo e invece no. Comunque ho gia provveduto.
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?