<$BlogRSDURL$>

Thursday, January 12, 2006

Dedicated to a follower of fashion 

Dopo 4 giorni passati a Londra, la voglia di lavorare è ai minimi storici...
Non che disegnare figure bidimensionali su autocad fosse un granché anche prima di partire, ma adesso sembra ancora più da fessi, anche se è meglio non lamentarsi troppo visti gli exploit lavorativi cui sono costretti alcuni amici.
La vancanzina è andata più che bene, a voler essere proprio pignoli avrebbe potuto raggiungere il top se solo fossi riuscito a restare in città per il concerto reunion (unica data) dei Green on Red, ma come diceva qualcuno più furbo di me, bisogna saper perdere.

Come ripromessomi ho dato fondo agli ultimi spicci della tredicesima in acquisti da Velvet llusion, al mercato di Camden Town, da Intoxica e Sounds That Swing, per mia fortuna sono riuscito a resistere all’utilizzo improprio della carta di credito, e questo è gia un risultato...
Per il resto solito freddo cane, jacked potatoes e guinness extra cold in quantità industriale, Starbucks, Soho, Portobello Road, Neal Street. Mi piacerebbe tornarci il prima possibile per un week-end massacro con i Viv Prince Experience, vedremo se riuscirò a convincere gli altri.

A proposito di news in casa Viv Prince, il pregiato team di Tortona Beat ha in cantiere un meraviglioso sito in technicolor per la band prossimamente sui Vs. schermi, inoltre dovremo essere in dirittura d’arrivo per lo split con i senesi B-Back su Area Pirata, su questo e altro ancora vi aggiornerò in seguito.

Per ora passo e chiudo.












Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?