<$BlogRSDURL$>

Saturday, December 31, 2005

Santa get off of my cloud... 

Quasi finito il periodo infernale delle feste ed eccomi qua a fare il punto della situazione.
Tutto ok, piu' o meno, a parte una piccola influenza che mi ha inchiodato dalla vigilia al 26 e di cui porto ancora gli strascichi. Cosa che non mi ha permesso certo di eccedere in bagordi o altre forme temporanee di follia.
Assieme all' influenza sono arrivati una bella dose di regali che neanche sospettavo (che d' improvviso mi sappia vendere bene ? Boh) e la registrazione di 2 pezzi con i V.p.e. (ieri e l' altroieri)
dal ns. uomo di fiducia Nicola Tranquillo a Caserta, per il resto poco o niente sembra che il mondo che mi gira attorno abbia preso le festivita' per pretesto per andare fuori di testa e mi sembra di essere al centro di un ciclone che speriamo che finisca presto...
Ho bisogno di un pochino di sana routine...
Ora vado a rilassarmi un po' prima del gran finale...

Ciao

(0) comments

Saturday, December 17, 2005

A Wonderful Night to die 

Beh, non proprio, comunque una serata da ricordare a lungo almeno per il sottoscritto e per i Viv Prince Experience al termine della quale si poteva ragionevolmente arrivare ad una sola conclusione, il r'n'r era passato per Roma giovedì e nessuno o quasi se n’e' accorto.
Potrei parlare a lungo di come in una città in cui si dice essere in atto una r'n'r revolution, l’affluenza di pubblico sia stata inferiore alla peggiore delle ipotesi ed attese, ma sarebbe inutile...
Lilith, Tony, Dany e Dome al secolo i Not Moving hanno letteralmente tirato giù il Jailbreak per la goduria dei pochi avveduti che non hanno saltato l’evento.
A sinistra la scaletta( più o meno) del concerto chiuso con una versione mesmerizzante di Venus in furs, condita con le citazioni da parte di Dany di Dirt.
La migliore definizione dello spettacolo l' ha data un mio amico che dopo 3 o 4 pezzi del set mi ha detto all’orecchio: "Ma ti rendi conto di come suonano, pensa vent’anni fa' cosa potevano fare..."
Sinceramente posso solo immaginarlo, ma mi tengo comunque stretto il ricordo di quello che dovrebbe essere(spero ovviamente di no) uno dei loro ultimi concerti e delle chiacchiere scambiate nel pre e post concerto, dove i ns. sono stati bombardati da una serie di domande da parte dei Vs. supereroi preferiti che spaziavano dal concerto con i Clash al mini tour con Johnny Thunders, da Ginsberg ai Gun Club...
Ah dimenticavo, noi abbiamo fatto il ns. buon concerto, ma come al solito è inutile raccontarvelo, la prossima volta portate le chiappe in loco.
Bye

Sugarplumfairy, sugarplumfairy

Kof

(4) comments

Friday, December 09, 2005


What's ponte?
Eccomi al lavoro incurante del presunto ponte dell’immacolata...
A quanto pare le mie maledizioni si sono avverate sotto forma di piogge torrenziali per tutta la superficie dello stivale...bene, bene.
Tanto per parlare di sfiga le registrazioni che avevamo programmato per domani sono posticipate a data da destinarsi (con l’aiuto del "buon" Dio spero presto).
Intanto godetevi quest’estratto dalle session fotografiche di domenica scorsa.
Bye

(9) comments

Monday, December 05, 2005

Tomorrow never knows 


Meglio tardi che mai, ovvero un post-it giallo e spiegazzato sopra un frigo color acciaio.
A nome dei Viv Prince Experience, ringrazio tutte le persone che sono venute al Metaverso,
venerdì scorso e nella fattispecie:

-Quelle sante donne che ci sopportano (ancora per poco suppongo)

-Marika, Rossella, Marco&Sara, Palmiero e gli altri amici di Nico di cui io vecchio cafone non ricordo i nomi, l’onnipresente e onnisciente Giordano, i ragazzi spagnoli che ci proponevano improbabili tour in terra iberica, LuzyL & Corry X per la serata e per il dj set che seguente e non me vogliano quelli che non sono stati citati, i love you…

Torniamo al concerto che detto per inciso mi ha divertito molto, bella atmosfera suoni discreti e tanto sudore per un’oretta fra pezzi nuovi e cover appena provate (I ain’t no Miracle Worker) in più ho potuto sfoggiare per l’occasione l’insolita accoppiata Rickenbacker 360+Vox Ac30 e direi palla al centro non c’e’ storia.

Ieri siamo riusciti a fare le foto per il singolo ed e’ gia una bella soddisfazione.

P.S. Come presto noterete il buon Kof ha mutato notevolmente il suo aspetto fisico, e gia’ girano voci insistenti su una sua presunta dipartita e sostituzione con un sosia…

Tutte fandonie, certo…

Se volete farvi del bene non mancate l’appuntamento di Giovedì 15 in cui i Vs. avranno l’onore di aprire per i Not Moving. Se li avete finora ignorati siete senza scuse, vedete di redimervi finche siete in tempo, bye.

IFKOF

(12) comments

This page is powered by Blogger. Isn't yours?