<$BlogRSDURL$>

Monday, December 05, 2005

Tomorrow never knows 


Meglio tardi che mai, ovvero un post-it giallo e spiegazzato sopra un frigo color acciaio.
A nome dei Viv Prince Experience, ringrazio tutte le persone che sono venute al Metaverso,
venerdì scorso e nella fattispecie:

-Quelle sante donne che ci sopportano (ancora per poco suppongo)

-Marika, Rossella, Marco&Sara, Palmiero e gli altri amici di Nico di cui io vecchio cafone non ricordo i nomi, l’onnipresente e onnisciente Giordano, i ragazzi spagnoli che ci proponevano improbabili tour in terra iberica, LuzyL & Corry X per la serata e per il dj set che seguente e non me vogliano quelli che non sono stati citati, i love you…

Torniamo al concerto che detto per inciso mi ha divertito molto, bella atmosfera suoni discreti e tanto sudore per un’oretta fra pezzi nuovi e cover appena provate (I ain’t no Miracle Worker) in più ho potuto sfoggiare per l’occasione l’insolita accoppiata Rickenbacker 360+Vox Ac30 e direi palla al centro non c’e’ storia.

Ieri siamo riusciti a fare le foto per il singolo ed e’ gia una bella soddisfazione.

P.S. Come presto noterete il buon Kof ha mutato notevolmente il suo aspetto fisico, e gia’ girano voci insistenti su una sua presunta dipartita e sostituzione con un sosia…

Tutte fandonie, certo…

Se volete farvi del bene non mancate l’appuntamento di Giovedì 15 in cui i Vs. avranno l’onore di aprire per i Not Moving. Se li avete finora ignorati siete senza scuse, vedete di redimervi finche siete in tempo, bye.

IFKOF

Comments:
io ho visto la testa di kof per strada
 
spero che voci tendenziose sulla vera identità dei componenti dei v.p.e. cessino immediatamente. Ho visto kof ieri in perfetta salute! nuovo look...
 
I tried to call him, but he never answered... If someone sees him tell susy is looking for him.
 
Sono vivo e vegeto a parte una piccola scheggiatura ad un dente procuratami cadendo dalla bici...
Comunque grazie a tutti per l' interessamento.

The real Kof
 
Ciao IFkof, circa il perchè del tuo nuovo nick..da me.
Per il resto in bocca al lupo per giovedì! :-)
Ma non sei tu quello della foto, vero?
O canti pure oltre che suonare?
:-***
 
Ciao Upi,
sei stats un po' criptica...
Per quanto riguarda il nuovo nick, chi lo sa bisogna saper leggere tra le righe.
Comunque sia non sono io nella foto bensi
Lilith, la cantante dei Not Moving.
Un abbraccio

:-)
IFKOF (da leggere IF KOF)
 
..lA cantante!?!! Ops! Pardon moi! La mia vista peggiora!
Già, la lettura tra le righe è la mia passione sia quando le righe sono le mie, sia quando sono quelle degli altri..ma bisogna conoscere bene chi le scrive, forse, per sapere decifrare meglio..chissà che stai passando per formarti "If".. :-)

I "se" comunque (in sè) li trovo troppo proiettati nel passato, è bello scoprire sulla propria pelle che non domani, ma oggi invece è un nuovo giorno in cui poter sempre ricominciare.

Un abbraccio a te caro rocker!
E buon mercoledì!
 
Nel caso non si abitasse in quel di Roma (io abito in quella che la leggenda chiama la "Piccola Roma" o Derthona)cosa bisogna fare per vedere il nuovo look di KoF?
...Ah...io non ho visto nemmeno quello vecchio ;-)...
Ciao King...non è che ti hanno sostituito con un McCartney d'annata? Che poi, come tutti sanno, non dovrebbe essere nemmeno quello originale!
Georgia
 
Ciao Georgia a breve ci sara online qualche foto nuova...su myspace.
Per quanto riguarda il resto, chi ha detto sostituzione...
c'e' stata una fuoriuscita di notizie :-)

Ciao

The man a.k.a. Kof
 
Purtroppo quella sera uscii ad un orario indecente da lavoro, molto tardi, troppo... mandai anche un messaggio a Luzy per sapere a che ora suonavate, ma poi...

lo sò è un periodaccio

mille scuse

spero di riparare il 15_
 
Ciao Kof! Grazie per la visita al mio sblog.
Cambio di look? Putacaso anch'io sono in procinto di rivoluzionarlo. I miei capelli lunghi hanno le ore contate, dopo sei anni di nodi, doppie punte e giornate a base di pettine... Sei anche l'unica persona a saperlo in anteprima, considerando l'interesse che avrai riguardo la capigliatura di una persona che non hai mai visto di faccia :-)).
Ciao
 
@G_Boy: nun fa er sola, non mi vorrai mica far suonare in quel posto, senza il vs. supporto... :-)

@Lorenzo: taglia, taglia, per me e' stato catartico, come se fossi morto e rinato...

CLW30IFKOF
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?