<$BlogRSDURL$>

Saturday, December 17, 2005

A Wonderful Night to die 

Beh, non proprio, comunque una serata da ricordare a lungo almeno per il sottoscritto e per i Viv Prince Experience al termine della quale si poteva ragionevolmente arrivare ad una sola conclusione, il r'n'r era passato per Roma giovedì e nessuno o quasi se n’e' accorto.
Potrei parlare a lungo di come in una città in cui si dice essere in atto una r'n'r revolution, l’affluenza di pubblico sia stata inferiore alla peggiore delle ipotesi ed attese, ma sarebbe inutile...
Lilith, Tony, Dany e Dome al secolo i Not Moving hanno letteralmente tirato giù il Jailbreak per la goduria dei pochi avveduti che non hanno saltato l’evento.
A sinistra la scaletta( più o meno) del concerto chiuso con una versione mesmerizzante di Venus in furs, condita con le citazioni da parte di Dany di Dirt.
La migliore definizione dello spettacolo l' ha data un mio amico che dopo 3 o 4 pezzi del set mi ha detto all’orecchio: "Ma ti rendi conto di come suonano, pensa vent’anni fa' cosa potevano fare..."
Sinceramente posso solo immaginarlo, ma mi tengo comunque stretto il ricordo di quello che dovrebbe essere(spero ovviamente di no) uno dei loro ultimi concerti e delle chiacchiere scambiate nel pre e post concerto, dove i ns. sono stati bombardati da una serie di domande da parte dei Vs. supereroi preferiti che spaziavano dal concerto con i Clash al mini tour con Johnny Thunders, da Ginsberg ai Gun Club...
Ah dimenticavo, noi abbiamo fatto il ns. buon concerto, ma come al solito è inutile raccontarvelo, la prossima volta portate le chiappe in loco.
Bye

Sugarplumfairy, sugarplumfairy

Kof

Comments:
"I'd like to say 'thank you' on behalf of the group and ourselves, and I hope we passed the audition."

Grazie mille a voi ragazzi per l'affabilità , l'aiuto e il grande concerto.
Cercheremo di darvi una mano per un po' di date qui nella Padaggnia profonda.
Per noi è stato un gran concerto e chissenefrega se c'era poca gente
Grazie ancora per tutto.
Tony
www.notmoving.net
 
grazie........
a tutti .
lilitta.www.truelilith.splinder.com
 
Di niente, e' stato solo un enorme piacere. Ero tentato di venirvi a vedere al Baraonda e di trascinare con me qualcuno degli altri ma a quanto pare il 29 andiamo salvo complicazioni a registrare...

Cavolo non posso neanche dire sara' per la prossima volta :-(
Kof
 
Ti lascio qui i miei auguri più belli, caro Kof!
A presto ciao!
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?