<$BlogRSDURL$>

Friday, December 09, 2005


What's ponte?
Eccomi al lavoro incurante del presunto ponte dell’immacolata...
A quanto pare le mie maledizioni si sono avverate sotto forma di piogge torrenziali per tutta la superficie dello stivale...bene, bene.
Tanto per parlare di sfiga le registrazioni che avevamo programmato per domani sono posticipate a data da destinarsi (con l’aiuto del "buon" Dio spero presto).
Intanto godetevi quest’estratto dalle session fotografiche di domenica scorsa.
Bye

Comments:
E' buono..è buono, e corrisponde poco a quello che abbiamo nella testa..per fortuna! :-)

Ma allora sei uno di quelli?
Ehehe..insomma Kof continui a solleticarci con l'idea di poterti riconoscere e poi nulla!..E non dirmi che sono le Bananarama ora! (anche perchè ce ne sarebbe una in più)
Ma sbaglio o mi è arrivata una comunicazione ufficiale? ;-)

Baci e se piove ancora..ora sò chi devo venire a cercare! :-*
 
Sara' come dici tu...
Comunque si. Sono uno di quei loschi figuri che attraversa, fai tu...
Comunicazione ufficiale ? In che senso ?
Mmh, mi stanno sfuggendo un po' di cose dalle mani, devo ripristinare l' ordine.

Ciao
Kof
 
Sulla mia mail di magmusic è arrivata la segnalazione della vostra prossima esibizione al Jailbreak..
Informate i fans..o ti è partito un invio imprevisto?

Comunque sai che devo esserci stata una volta?
C'era un buon gruppo, mi sono piaciuti, ma non ne ricordo il nome a distanza di tempo. L'arteriosclerosi..

PS. Ok, ho scelto uno dei quattro! ;-)
Ciao Kof!
 
Ecco, lo sapevo che avresti scelto quello sbagliato :-)

Ciao
Kof
 
Chissà! ;-)
Non ho indizi..ho scelto uno ad intuito e uno in realtà a simpatia.
Ho il 50% di probabilità di averti individuato.

Baci!
 
Secondo me KoF nella foto è il terzo da sinistra...
Ci sono molte leggende su di lui: Fab dice di averlo visto al concerto di Iggy a Torino,ma una casalinga di Voghera afferma di averlo avvistato lo stesso giorno alla stessa ora tra le corsie dell'Esselunga...
Noi di T.Beat, grazie ad indagini sofisticate, siamo riusciti a risalire al vero volto di KoF!
Finalmente ti abbiamo visto!!!!...anche la nostra brutta faccia la puoi trovare su MySpace ;-)
Ciao
Georgia
 
Vabbene mi avete beccato...
Quello sono io. Ora ci sarebbe da discutere su chi sia questo "io", pero' questo magari lo vediamo nella prossima puntata :-)

Ciao
Kof

P.s. io non faccio la spesa, ho appositamente istruito un coboldo affinche si occupi di questo e delle altre mansioni di manutenzione della magione.
 
Da quel di Lecce,
il mio in bocccalllupo Kof!

...saluti pure ai signori Tony Face e Panatta, se leggono.

Antonio
 
Il mio intuito non ha fallito allora. :-)

PS: Non è che ti avanza un coboldo kof?
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?