<$BlogRSDURL$>

Saturday, December 31, 2005

Santa get off of my cloud... 

Quasi finito il periodo infernale delle feste ed eccomi qua a fare il punto della situazione.
Tutto ok, piu' o meno, a parte una piccola influenza che mi ha inchiodato dalla vigilia al 26 e di cui porto ancora gli strascichi. Cosa che non mi ha permesso certo di eccedere in bagordi o altre forme temporanee di follia.
Assieme all' influenza sono arrivati una bella dose di regali che neanche sospettavo (che d' improvviso mi sappia vendere bene ? Boh) e la registrazione di 2 pezzi con i V.p.e. (ieri e l' altroieri)
dal ns. uomo di fiducia Nicola Tranquillo a Caserta, per il resto poco o niente sembra che il mondo che mi gira attorno abbia preso le festivita' per pretesto per andare fuori di testa e mi sembra di essere al centro di un ciclone che speriamo che finisca presto...
Ho bisogno di un pochino di sana routine...
Ora vado a rilassarmi un po' prima del gran finale...

Ciao

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?