<$BlogRSDURL$>

Thursday, October 20, 2005

Jesus loves his children 

Se volete sapere cosa era il rock'n'roll in italia nel medioevo musicale dei "ruggenti" anni 80' fatevi un giro qua e scaricatevi il video live presente, se rimanete ancora impassibile beh potete sempre trovare una luger a buon prezzo...
Bye

(7) comments

Giusto il tempo di togliere un paio di ragnatele e accendere i riscaldamenti, che questo posto sta diventando mio malgrado come una vecchia casa di campagna.
Comunque sia bando alle ciance, in fondo le cose dopo un paio di settimane d’oscurantismo medievale stanno tornando ad assumere connotati più consoni all’esistenza più o meno “tipo” di un normale essere umano. Quindi in alto i calici.
Con la mente già volo alla settimana prossima, in cui inanelleremo questa piccola serie di concerti:

Venerdì 28 – Tago Mago Lunge Café – Massa
Domenica 30 – Apparizione estemporanea al C.s.o.a. La Strada a Roma (da confermare) assieme
A Dissuaders, Bonnie Parkers, Urge Nicotina, Real Swinnger, Almandino Quite De luxe ed altre band
Lunedi’ 31 – Halloween Party 5 a Cervino (Caserta) con Bradipos IV, Les Photonics etc...etc...

Fine della comunicazione di servizio.

Playlist:
The Intellectuals – Fichetti (grandioso demo registrato su 4 piste con la nuova formazione a tre)
Plasticland – i primi due lp e un live con Twink
The Giljoteens – Get a Head (spettacoloso!!!!!)
The Pretty Things – Electric banana
The Pretty Things – Growing up disgracefully (biografia)

Ugly Things- numero 23 summer issue



Ora vado a sistemare un paio di cosette, se solo il riscaldamento funzionasse un po’ meglio…

(1) comments

Sunday, October 09, 2005

Over under sideways down 


Settimana dura?
Devastante direi, ho battuto il mio record personale d’astinenza da sonno e ore di lavoro accumulate, sono pronto per le olimpiadi.
Mercoledì gran bella serata al Traffic con gli ottimi Winter Beach Disco, andateli a vedere se passano dalle vs. parti, non ve ne pentirete. Abbiamo fatto un buon concerto dopo una lunga inattività e buone nuove si profilano all’orizzonte...
Stay tuned

Nel frattempo se volete, andate a dare un’ occhiata Tortona Beat. Oltre a una reissue di una mia vecchia intervista a Sean Bonniwell c'e' un ottimo articolo su cinema e psichedelia e una monografia sul british pop anni 90', dai non fate come al solito i gibboni.

La locandina che vedete qui a fianco, significa una sola cosa.
Tenetevi liberi Martedì 11 ottobre e presenziate alla serata dei Loveless guys al Traffic, la premiata ditta Vono+Antonio vi attende con ricchi premi e cotillons, non ve ne pentirete, io per dare il buon esempio ci sarò, ci si vede li.

Bye

(5) comments

Tuesday, October 04, 2005

Midnight Movies & Johansson's lips 


Mhm,
domani concerto con i Winter Beach Disco al Traffic, come al solito siete tutti invitati al ns. e se venite fatevi riconoscere...dai non è cosi difficile.
Dovrei raccontarvi quello che ho fatto ultimamente, ma vi sparereste in bocca.
Nelle ultime due settimane ho avuto una vita sociale simile a quella di un novantenne tetraplegico, più o meno...
Ho lavorato tantissimo, bevuto pochissimo, dormito meno, consumato quantità industriali di pop-corn al micronde e caffè scadente, ascoltato un po' di gruppi che non conoscevo. Qualche nome ?
Appuntatevi questi sicuramente tra i migliori: Midnight Movies, per gentile concessione di Fabio e Georgia, per una volta datemi retta, anzi visto che non vi fidate datela ai miei amici.
Mi dimenticavo, sono andato al cinema quello si, per vedere "La Fabbrica di Cioccolato" di Tim Burton, gran bel film, però forse sono un po' troppo di parte, andatevelo a vedere in ogni caso.
Al momento oltre che a scrivere stronzate che nessuno leggerà contemplo già da un po' di tempo un paio di foto di Scarlett Johansson, anzi più precisamente le labbra della signorina in questione, un paio di pazzie potrei farle o anche tre pensandoci bene...
Ora e' meglio che vada prima di diventare troppo patetico.
In alto i calici.

Bye

(3) comments

This page is powered by Blogger. Isn't yours?