<$BlogRSDURL$>

Sunday, October 09, 2005

Over under sideways down 


Settimana dura?
Devastante direi, ho battuto il mio record personale d’astinenza da sonno e ore di lavoro accumulate, sono pronto per le olimpiadi.
Mercoledì gran bella serata al Traffic con gli ottimi Winter Beach Disco, andateli a vedere se passano dalle vs. parti, non ve ne pentirete. Abbiamo fatto un buon concerto dopo una lunga inattività e buone nuove si profilano all’orizzonte...
Stay tuned

Nel frattempo se volete, andate a dare un’ occhiata Tortona Beat. Oltre a una reissue di una mia vecchia intervista a Sean Bonniwell c'e' un ottimo articolo su cinema e psichedelia e una monografia sul british pop anni 90', dai non fate come al solito i gibboni.

La locandina che vedete qui a fianco, significa una sola cosa.
Tenetevi liberi Martedì 11 ottobre e presenziate alla serata dei Loveless guys al Traffic, la premiata ditta Vono+Antonio vi attende con ricchi premi e cotillons, non ve ne pentirete, io per dare il buon esempio ci sarò, ci si vede li.

Bye

Comments:
Grazie della pubblicità King ;-)
 
Si figuri, esimio...
A presto
 
Ahahah!!! Ogni promessa è debito!!
Linkato dal mio blog personale di nonsensi et similia... ;)
A presto... un bacione!

Flavia
 
Come andò? Seratone? Io sono appena tornato. Aggiornami...
 
@Flavia: non ti preoccupare fra poco comparirai anche tu nella colonnina degli innominabili li' a sinistra :-)
Ciao

@Mojo Station: Ando' decisamente bene, almeno cosi' narra la leggenda :-)
A parte gli scherzi ottima serata accompagnata da ottime compagnie, ogni tanto capita per fortuna :-)
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?