<$BlogRSDURL$>

Tuesday, October 04, 2005

Midnight Movies & Johansson's lips 


Mhm,
domani concerto con i Winter Beach Disco al Traffic, come al solito siete tutti invitati al ns. e se venite fatevi riconoscere...dai non è cosi difficile.
Dovrei raccontarvi quello che ho fatto ultimamente, ma vi sparereste in bocca.
Nelle ultime due settimane ho avuto una vita sociale simile a quella di un novantenne tetraplegico, più o meno...
Ho lavorato tantissimo, bevuto pochissimo, dormito meno, consumato quantità industriali di pop-corn al micronde e caffè scadente, ascoltato un po' di gruppi che non conoscevo. Qualche nome ?
Appuntatevi questi sicuramente tra i migliori: Midnight Movies, per gentile concessione di Fabio e Georgia, per una volta datemi retta, anzi visto che non vi fidate datela ai miei amici.
Mi dimenticavo, sono andato al cinema quello si, per vedere "La Fabbrica di Cioccolato" di Tim Burton, gran bel film, però forse sono un po' troppo di parte, andatevelo a vedere in ogni caso.
Al momento oltre che a scrivere stronzate che nessuno leggerà contemplo già da un po' di tempo un paio di foto di Scarlett Johansson, anzi più precisamente le labbra della signorina in questione, un paio di pazzie potrei farle o anche tre pensandoci bene...
Ora e' meglio che vada prima di diventare troppo patetico.
In alto i calici.

Bye

Comments:
Beh in effetti anche da questa distanza..non sono malaccio! ;-)
..E pure il resto della signorina d'altronde. :-))

Nonostante questo, io pazzie per lei non ne farei, per ovvii motivi. :-)

PS: ..Ma te sempre di mercoledì eh?
Il mio giorno critico..non riuscirò mai a sentirti di questo passo..nè in incognito, nè con la mia faccettina in bellavista targata Upi.

Beh..però aspetto che mi racconti come è andata!
Un bacione

Me
 
Non ti preoccupare avrai un resoconto dettagliato e quanto prima una risposta anche alla tua mail.
Ciao

Kof
 
Ehi un baciotto al volo, prima di uscire! Ciaoo!
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?