<$BlogRSDURL$>

Tuesday, February 06, 2007

I'll Keep on tryin' 

Fortunatamente di cose ne succedono anche fuori dalla blogsfera, anzi l' allontanarsi da questi lidi non ha fatto altro che rafforzare alcune mie convinzioni.
Per esempio? Ho un bisogno disperato di sporcarmi le mani con cose concrete, vere,che seguano uno sviluppo,inzio, svolgimento, fine. Banale, direte voi, ma vi posso assicurare non cosi' tanto scontato, purtropppo. Per mia fortuna so di avere accanto delle persone che la pensano come me e questo ve lo posso assicurare e' la piu' grande spinta che potessi desiderare.

Forever Changes, per parafrasare Arthur Lee, il 28 gennaio i Viv Prince Experience MkII hanno suonato quello che probabilmente sara' l' ultimo concerto della ns. breve carriera.
Questo video e' estratto dal concerto in questione, a nome della band voglio ringraziare i Bradipos IV per aver diviso nuovamente il palco con noi,LuzyL per l' impeccabile dj set e il Traffic per l' organizzazione e la buona riuscita della serata. Se siete curiosi buttateci un' occhio. Il pezzo in questione "Tomorrow's Almanac" una volta arrangiato (la versione live ha molte parti a braccio) verra' registrato per un E.p. che se tutto va bene sara' pronto prima dell' estate e rappresentera' in tutto e per tutto il ns. canto del cigno.
Ma non e' il caso di fare le facce lunghe o mostrare rancori alcuni di noi li vedrete ancora in giro, ve lo posso assicurare.
Pubblica

A presto.

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?