<$BlogRSDURL$>

Tuesday, December 05, 2006

"Happy to be part of the industry of human happiness" 



Cavolo, è passato quasi un mese da quando sono venuto da queste parti per l’ultima volta!
Raccontare cosa mi è successo richiederebbe però voglia, una quantità di tempo non ben definita e finirei con il rischio di scrivere un romanzo epico...
Insomma nel mio futuro prossimo ci saranno cambiamenti sostanziali e non sempre per mie scelta, tanto per cambiare, ma tant’e' questo è il corso della vita e delle cose...
Semmai sono certi comportamenti che sinceramente detesto, ad intristirmi.
Ho avuto per l’ennesima volta, infatti, la conferma della pochezza di certi individui.
Insomma se la mia vita fosse una commedia, beh dovrei sinceramente lamentarmi per l’assortimento del cast...gli attori di contorno, infatti, non sono sempre all’altezza...per usare un eufemismo.
Niente piazzate o isterismi, basta defilarsi un passo e passare avanti, di tempo non ce n’e' molto comunque, ed è meglio concentrarsi su ciò che mi fa stare bene.
Eliminare certe situazioni fa stare solo meglio, ve lo posso assicurare!!!
Comunque non di soli scazzi si vive, alle porte c'e' un ponte lungo che è una vera manna!!!
Il menù include un salto al Thunder Road per il Bus1 ma sopratutto la visita a due persone che se non esistessero bisognerebbe inventarle se non addirittura clonarle.
Di progetti e di cose da fare ce ne sono molte all’orizzonte, bisogna solo vedere chi saranno i miei compagni di viaggio...

Playlist

Ho Visto:

"Marie Antoniette" -
bellissima la fotografia e certe soluzioni ma non ha convinto fino in fondo.
"Il Labirinto del Fauno" -
mi e' piaciuto tantissimo una favola nera sullo sfondo della fine della seconda guerra mondiale nelle Spagna di Franco, un' inno al potere dell' immaginazione, io lo straconsiglio.

Spero nelle prossime settimane di trovare il tempo per vedere anche "Cuori" di Resnais e "Il mio migliore amico" di Patrice Leconte


Ho letto:

"Tropicalia-Storia di una rivoluzione musicale"-
La storia del movimento raccontata attraverso la vita di Caetano Veloso e Gilberto Gil, in alcuni punti lento e fin troppo informativo ma piu' che interessante.


Ho ascoltato:

Electric Prunes- "Feedback"
Caravan - "In the land of grey and pink"
The Nice- "Here come the nice-the Immediate Anthology"
The Embrooks- "Back in my mind" e "Jack/Dawn break through" 7"
The Morning Drew- "S/T"

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?