<$BlogRSDURL$>

Wednesday, November 01, 2006

Sitting on the river bank, waiting for... 

La regola del No, funziona sempre!!!
E' "bastata" una settimana di "No" tuonanti alle proposte di sottomissione della mia persona agli altrui propositi, per restituirmi salute mentale, forma fisica, qualche anno in meno ;-) e una forza d' animo che pensavo ormai smarrita.
Alla fine basta meno di quello che si pensa, anche se alcune volte mi costa un bel po' fare certe cose.
Ho la sensazione che da oggi in poi la strada sara' in discesa, o almeno mi piace pensare cosi'.
So solo, che se dovessi mettere per iscritto tutto quello che in fondo mi sono ripromesso di fare mi prendereste per pazzo...
Onde evitare cio' vi consiglio di restare sintonizzati, non mi va piu' di pensare al tempo e alle occasioni perdute, al dolore autoinflittomi e inflitto agli altri, e non ho neanche piu' tempo per togliermi qualche macigno dalle scarpe, il tempo stesso e chi mi conosce mi dara' ragione, ne sono sicuro.

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?