<$BlogRSDURL$>

Wednesday, October 18, 2006

"Pensa che vita triste senza gli accordi minori" 

No! La frase che vedete sopra non e' il titolo del nuovo singolo dei Baustelle (per quanto...) oppure uno stralcio di conversazione carpito in un corto di un Moretti-wannabe...ma piu' semplicemente "uno stralcio di conversazione avuta con un caro amico ieri a pranzo".
Lo ammetto c' entrera' anche poco (ma forse neanche tanto) con quello che andro' a scrivere ma non poteva cadere nel dimenticatoio.
Nel frattempo voi come state ? Da questi parti cari miei ne sono successe di cose anche se poco opportunamente reclamizzate.

-1° Sempre che a qualcuno possa interessare, i Viv Prince Experience, hanno dovuto assistere alla defezione del loro bassista a causa di motivi legati principalmente a scelte di vita, dolorose ma necessarie. In attesa di un sostituto (arrivera' presto comunque) che rinverdisca i fasti passati e lanci la band verso nuove vette di popolarita' non ci resta che accomiatarci dal sig. Marco Primiceri facendogli tutti gli auguri del caso.

-2° La settimana scorsa ho lisciato per ben due volte la visione con sommo rammarico di Scoop di Woody Allen con Scarlet Johanson, peccato veramente in compenso mi sono visto Black Dahlia di De Palma, ottimo ma un po' troppo di maniera...insomma il romanzo di Elroy regalava ben altre emozioni e questo "nonostante" la presenza di Scarlet Johanson...

-3° Incomincio a sentire il formicolio proprio dell' inattivita' forzata...vabbe' che alla mia eta' uno non dovrebbe sforzarsi poi tanto ma la noia e' una brutta malattia, ancor peggiore se va a braccietto con la mancanza cronica di tempo. Non trovate ?

-4° The Seeker, ho iniziato a cercare un appartamento ma sembra quasi impossibile trovarne uno a prezzi accessibili a meno di non voler abitare dentro un monolocale o fuori dalla citta'...la cosa mi scoraggia alquanto quindi se mi vedete entrare in versione colletto bianco con un fucile a pompa in un McDonald nei prossimi giorni, beh, datevela a gambe. Avete mai provato la sensazione di amare tanto una cosa e allo stesso tempo odiarla nella maniera piu' assoluta ?
Beh mi sta capitando ultimamente con la capitale...ed e' per questo che forse il tasso di alcool nel mio sangue ha subito una notevole impennata negli ultimi giorni...e si dimenticavo praticamente non mangio quasi piu'...

-5° Eventi: La settimana prossima andro' a vedere i Fleshtones di Peter Zaremba e Keith Streng, beh sara' la terza o quarta volta ma di sicuro male non mi fara'!!!
Il giorno seguente si laurea Nico (V.p.e. drummer) in ingegneria, beh questa e' un' epifania essendo una delle migliori persone che il vs. abbia mai incontrato nonche musicista impareggiabile e amico insostituibile, in alto i calici!!!

Playlist:

Billy Nicholls - "Would you Believe" (doppio cd su castle)
Peanut Butter Conspiracy - raccolta su big beat
Nazz- Nazz
Soft Machine- 1&2
Donovan -Sunshine Supermen
Profumo- (film)



Comments:
Kof, non scrivere queste cose sul tuo stato..che poi sai che mi preoccupo. ;-)
 
D' accordissimo!!! Dovrei pensarci almeno dieci volta prima di scrivere cose del genere...
 
il caro amico si associa all'invito.
ma ti ringrazia ugualmente per la dedicuccia
e ti ricambia l'affetto.

ti ricorda altresì che la vita è dura,
se vuoi fare il rochenrol.

e cazzo.

mistico mastica.
 
sempre w i 45 degli OUTSIDERS from Amsterdam
 
Ciao KoF, gli accordi minori servono anche loro, (poco) ma servono ;-)
 
@Michel: eh eh senza di loro la vita sarebbe ben peggiore :-)

@Pibio: lo dici a me, io se non ne infilo un paio a pezzo mi sento mancare :-)
 
concordo , cmq TURQUOISE miglior disco del 2006 , soon lo recensisco,...damn, mi piacquero subito fin da quando comprai all'uscita da scuola "The British Psychedelic Trip" v. 1 lp with "Saynia"
 
Gianluca, buone news, forse lo saprai già, ma una track dei Viv Prince Experience è apparsa sulla cyber compilation "CYBER POPISM" di Goran Obradovic insieme a THANES ecc. ecc. ciao
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?