<$BlogRSDURL$>

Thursday, July 13, 2006

Short talks 

A essere sinceri con questo caldo c'e' ben poco da fare...
E da dire, l' effetto down e' dietro l' angolo, sopratutto se come in questo momento la desolazione e' delle piu' totali, manca solo la palla di fieno che attraversa la strada e allora si che siamo a posto.
E si' che ho provato in vari modi a trovare un po' di refrigerio e spinta propositiva, qualcosa di ghiacciato da bere, una tosatura programmata e strategica dello scalpo, l' ascolto di roba leggera ma non fessa (Bacharach, Martin Denny, un po' di Piero Piccioni, Flaming Lips e Zombies) eppure sembra non passare mai.
In piu' aggiungete la sgradevole sensazione di scoprire che la sala prove e' stata chiusa mediante un simpatico lucchetto che non conoscete ed in piu' arricchita con una bella lettera dell' ufficiale giudiziario in bella vista...
Prenderlo in quel posto con questo caldo asfissiante ? Senza prezzo...
Comunque sia dopo settimane passate a parlare di calcio, e dopo che anche Rumore dedica una guida tematica alla psichedelia e al freak-beat made un U.k. (peraltro davvero ben fatta) ecco 3 chicchettine ristampate da relativamente poco per allietare quest' afosa estate:


The Attack - The Definitive Mod-Pop Collection 1967-1968: Raccolta davvero ben fatta, mod-freakbeat stellare, se li avete trascurati fino adesso procuratevelo, grandi le note di Phil Smee anche se non capisco l' omissione di Magic in The Air.
The Open Mind- S/t: Dagli autori della devastante Magic Potion, uno dei capolavori della psichedelia inglese sospeso fra rasoiate hard-psych ed episodi piu' classicamente pop.
The World of Oz- S/t: Il lato piu' sognante e pop del british-psych, la colonna sonora perfetta per la lettura di Alice nel Paese delle meraviglie, sospeso com'e' fra sognanti atmosfere fiabesche ed arrangiamenti che strizzano l' occhio ai Bee Gees di First.

Comments:
Hola!
Azz! Quello degli Open Mind lo voglio anche io! E pure origginale minghia! Dove l'hai accattato? Gianlu... non ce la faccio più sono 8 ore che vedo disegni CAD di gomme della pirelli :(
E non succede un cazzo, non scrive nessuno... la nausea di sartre...
Meno male che abbiamo la nostra nuova band per dar linfa alla nostra creatività
Buona serata fratè!
(fab)

PS Io x non sbagliare in macchina mi sparo i Club Dogo a volume frantumacristalli hehehehe
 
Ma cosa vuoi che ti dica, e' stato facile come bere una baby limonata andando in bici verso un campo abitato da uno gnomo e uno spaventapasseri con il mio gatto Lucifer nel cestello, attento a non suscitare le ire dimia madre Matilde che l' ultima volta mi ha portato da un dottore e io ho sgomento ho preso lo stetoscopio ed ho camminato...
Il caldo fa' male, non trovi mio caro ?
Comunque la risposta e' ben piu' triste Amazon...
 
grazie per le top 10 books, ragazzi!
pian piano le sto postando tutte..
 
Gran bella iniziativa Pibio, sono molto curioso di leggere la tua di top ten.
 
best regards, nice info »
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?