<$BlogRSDURL$>

Sunday, July 02, 2006

Colours of my mind 

Fine settimana iniziato malino e ripresosi poi alla grande, evidentemente il caldo mi ha bruciato qualche neurone di troppo e il grado di stronzaggine nel sangue e' aumentato pericolosamente...

Per chi fosse interessato i Viv Prince Experience si prendono vanno in vacanza. Che poi non e' vero in realta' a fine mese torno in studio per rimixare un pezzo del demo che se tutto va' bene finira su una compilation e poi... beh lavoro alle mie parti sui pezzi nuovi, da settembre inizieranno (almeno si spera) le registrazioni del ns. primo disco.

Mese di spese notevoli, a luglio suoneranno a Roma, fra gli altri Flaming Lips, Dylan e Paul Weller, vediamo se accendendo un mutuo riesco a vedere qualcosa.


Playlist:

Os Mustantes - Os Mutantes/ Mutantes (i primi due dischi, tropicalia a nastro come direbbe qualcuno)
Jason Crest - Collected Works of Jason Crest (ottima collection per questa psych-pop band inglese fortemente debitrice dei primi Procul Harum)
Higher State - From round here (grandissimi il nuovo gruppo di Mole (Embrooks) su Teen Sound fantastico mix di folk-rock west-coastiano e garage-psych)
The Attack- Final Daze (raccolta presa dal signor Misty Lane al festival beat, Freak-beat inglese)
The Zombies - Zombies Heaven (cofanetto su Big Beat uno dei miei ascolti preferiti da anni)

Comments:
Gianluca!
Io mi fido ciecamente dei tuoi consigli, e domani mi appresto ad acquistare Som Imaginario su internet... per vivere una vita a nastro ci vuole la musica giusta, fratello :-)
A mammoth dose of 70s prog ;-)
fab
 
:-) Mi raccomando prendi il primo senno cadi davvero nella paludi lucustri del prog-sinfonico...e poi Georgia mi sgozza :-)per averti portato sulla via della perdizione.

Ciao
 
Non ti preoccupare Gianlù...vi ho già perdonato!
p.s.: però un giorno mi vendicherò chiudendovi in una stanza con musica latino-americana a manetta!!!
Georgia
 
Comunque sia sono sicuro che apprezzerai molto non appena lo senti, parola di scout (piu' o meno), pensa forse puoi anche ballarci su :-)

Gianluca
 
Where did you find it? Interesting read » »
 
Wonderful and informative web site. I used information from that site its great. Scranton refinance Meridia org email based marketing korea famvir vs valtrex how long canoe take ativan
 
Wonderful and informative web site. I used information from that site its great. » » »
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?