<$BlogRSDURL$>

Monday, July 10, 2006

Campioni del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 


Come da piu' parti si e' fatto notare questa e' stata una delle peggiori finali della storia (a memoria pero' quella del 94' con il Brasile fu anche peggio) , cosa che accadde ormai puntualmente dalla splendida finale del 1986 fra Argentina e Germania.
Alle fine della giostra abbiamo vinto e direi che farlo nel modo a noi piu' tradizionalmente caro cioe' difendoci e vendendo cara la pelle va piu' che bene. Peraltro facendo una valutazione complessiva non c' erano squadre che nel computo delle 7 partite abbiano giocato mediamente meglio di noi, quindi una sola parola Eroici!!!!!!!!!!!


Spigolature:

- Sinceramente non pensavo che ci saremo fatti mettere sotto come e' avvenuto nel secondo tempo, sopratutto dopo un finale di primo tempo decisamente in crescendo.

- Zidane s'e sputtanato nel modo peggiore la sua ultima partita. Qualsiasi cosa possa avergli detto Materazzi sicuramente non valeva la sua reazione, praticamente ci ha regalato la partita.

- La Fifa ha eletto Zidane giocatore del mondiale (ovviamente promuovendo il Fair Play mi sembra una decisione giusta), sono io o qualcosa non mi torna.

- Fabio Caressa, con le sue telecronache e' destinato a diventare un feticcio di questi mondiali, i suoi inviti a sedersi a Domenech durante la partita, il commento dopo il rigore di Trezeguet (non e' mica sempre Natale) e la piu' totale partgianeriagli valgono il premio di miglior telecronista degli ultimi 20 anni, certo che fra Pizzul e Civoli ha avuto vita facile...solo una domanda ora che abbiamo chiuso per l' ennesima volta la valigia dove dobbiamo andare ?

Post Partita

Preso da uno strano impeto nazionalista mi sono buttato con consorte in strada e sono rimasto imbottigliato nel mare tricolore che cercava di arrivare nei pressi del Circo Massimo o di Piazza Venezia.
Ho visto scene da terzo mondo :-) e professioniste stimati partire per la tangente, comunque sia l' hit della serata e' stato quando dalla macchina accanto un tizio con gli occhi spiritati mi chiama e mi fa' indicando la sua ragazza sul sedile del passeggero : "la mia ragazza e' francese, vi prego diteglielo anche voi che questa volta se lo sono presi nel ****"


Noblesse oblige

Comments:
All'ultima riga mi scappa un eheheh..che si fa per amore!(..Della maglia!)
:-))
Spigolature a parte..c'è la soddisfazione di aver vinto - finalmente - anche l'anatema dei rigori.
Mai visti i nostri (..guardavo tra le dita) così freddi e concentrati.
Speravo che imparassero ad allenare i nervi, pare che sia accaduto..mon dieu!
E con la Francia, anche con un secondo tempo così, è una soddisfazione in più.

Ciao Kof!

PS: Ma che ti sei sposato, mentre noi perdiamo tempo a scarabocchiare sui blog???
 
No, non mi sono sposato ma visto da quanto tempo sono fidanzato e' un consorte ad honerem :-)
Piu' che altro non mi piace scriverne sul blog.

Ciao mi ha fatto piacere rileggerti.

Kof
 
Lo so che sei un rocker riservato. E non hai torto, anche se nell'immaginario ti facevo un rude lupo solitario. ;-)

Fa piacere anche a me ripassare e trovare sempre il tuo stile.

Un abbraccio Kof.
 
Mah, diciamo che sono una via di mezzo...ho i miei momenti, via.

Piu' che stile comunque parlerei di tare genetiche.

Ciao
Kof
 
la faccia di Chirac abbacchiato è un'impagabile soddisfazione hahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mick PopArtx (ps che ha blogger che non mi riconosce la password?? boh!
 
Ciao Michele,
spero solo che ora uno Chirac in preda allo sconforto non ceda alla tentazione di rifari i suoi giochini con bombette e atolli vari... :-)
Peraltro mi incomincio a preocuppare per la mia vacanza a Parigi...
 
yeah, quelli proprio non sanno perdere!!...hanno inventato anche Asterix,..robe da matti!
 
Very nice site! Tattoo removal central ny
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?