<$BlogRSDURL$>

Tuesday, June 06, 2006

Tomorrow's almanac 


Devo ammetterlo piu' di una volta ho pensato di scrivere qualcosa sui Prisoners di Graham Day e James Taylor, non l' ho mai fatto pero'.
Da oggi sarebbe anche decisamente superfluo, infatti direttamente dal Mod Father italiano Tony Face ecco un' exursus pressoche' definitivo su una delle migliori band della storia del r'n'r' tutto.

Cambiando argomento (neanche tanto pero') per chi domani sera si trovasse dalle parti di Roma, ecco un altro appuntamento da non perdere, i favoriti dell' ultimo Greg Shaw i Black Lips + gli eroi locali The Intellectuals (sperando questa volta di riuscire a prendere il loro singolo :-) al purtroppo infame(acusticamente parlando) Circolo degli Artisti.

In realta' vorrei trovare un po' di tempo in piu' per scrivere ma ultimamente e' un po' come tirare fuori il sangue dalle rape, per cui torno alla finestra di autocad in basso a sinistra che mi attende da un' oretta circa.

Ciao

P.s. per chi fosse interessato Michele Ballerini di PopArtx ha ripublicato sul suo blog parte di un' intervista fatta dal sottoscritto con il buon Mike Stax un' annetto fa' su "This Heart" se volete leggerla basta cliccare qui

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?