<$BlogRSDURL$>

Saturday, June 03, 2006

So High I've been, so down i must fall 


Finalmente tre giorni di relax pressoche' assoluto, mancavano tanto da queste parti. Non saprei neanche dire quanto. Non aiuta certo il clima che improvvisamente sembra essere quello di fine settembre-primi di ottobre.
Oggi in un trip di cinefilia estrema ho approcciato Kurosawa...ho lasciato il film a meta' un quarto d' ora fa', evidentemente non sono in vena.
E' che non ho tanta voglia di uscire ultimamente.
Mi sembra di aver iniziato e lasciato a meta' almeno un centinaio di cose...Il brutto e' che ce ne sono sempre di nuove all' orizzonte. Mi sento sfasato come quei brutti video in cui il lip-sync e' fatto da un pastore sardo avvinazzato.
Boh ? Meglio non indagare e cercare di uscire dal torpore.
Il programma della serata prevede un concerto al Jungle, patria di metallari e dark di dubbia provenienza.
Stasera per fortuna ospitera' invece un bel concerto r'n'r' con i ns. amici Black Circus Tarantula di spalla agli Hot Gossip, se tutto va come previsto 3/4 dei V.p.e. saranno presenti.
Ora quasi, quasi riprovo a riprendere la visione di Kurosawa o forse no.

Comments:
Kurosawa uber alles! ...films come "Le Canaglie Dormono In Pace" (che ha non pochi e inquietanti affinità con l'Italia degli squalacci /furbacci economico-finanziari) e l'angelo Ubriaco sono film GRANDISSIMI!
 
Che ti devo dire Michele, avro' mangiato pesante quel giorno, ma ti posso assicurare che on andava proprio giu'.

:-)
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?