<$BlogRSDURL$>

Thursday, June 15, 2006

Friday I'm in Love, Saturday Night's alright (for fighting), Lazy sunday aftenoon, I don't like mondays 

Domani mattina parto per il Festival Beat, buona occasione per incontrare i migliori amici che non abbia mai visto di persona :-) e un bel po' di altre persone con cui ho intrattenuto fino ad ora solo rapporti telematici.
Nel frattempo nel fresco del mio ufficio (dove il climatizzatore viene di norma regolato sulle temperature primaverili di Trondeheim) le casse non certo impeccabili del mio pc passano l' ultimo live di Paul Weller, veramento bello e l' ultimo dei Flaming Lips per cortesia del mulo.

I mondiali dite ? Fino ad ora abbastanza noiosi, certo che vedere due partite della Germania potrebbe ridurre come Syd Barrett anche il piu' virtuoso, ma imperterito ho adempiuto al mio compito. Ho visto anche il Brasile per mia sfortuna. Sbaglio o Ronaldo fa' sembrare Helmut Haller magro' come Pete Doherty ?
Ci si sente lunedi'.

Comments:
Hola! Bentornato a casa, dopo 3 giorni di pre-prog e witchcraft... se passi da ste parti fatti un giro sul blog di Pibio, ha parlato di te :-)
(fab)
 
Ciao,
effettivamente la presenza di WithCraft manca anche a me :-)
Domani mi faccio un' overdose della roba che ho preso da Massimo.
Ad Maioram

Kof
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?