<$BlogRSDURL$>

Monday, May 22, 2006

Paper Sun 

Ho quasi un po’ paura a parlarne., a tirare un po’ fuori la testa per paura di vederla mozzata, ma le cose hanno ripreso il loro giusto corso dopo un periodo decisamente particolare.E quindi due giorni di mare (in uno dei pochi sabati in cui non lavoro L), birra ghiacciata un libro e pochi pensieri…mi ci voleva proprio, dire che mi sento rigenerato e’ poco.Stasera ultime prove in casa V.p.e. prima del concerto di Mercoledi’al Traffic con i Surfin Lungs e i Bradipos IV, abbiamo sistemato due pezzi nuovi che suoneremo per la prima volta live, e aggiornato anche il parco cover, roba inglese comunque, se ne volete sapere di piu’ fate un salto a salutarci.

Per il resto grossi dose di consumismo compulsivo stavolta nella bustona della spesa sono entrate un bel po’ di produzioni della gloriosa Face Records” di Tony Face.
Dimenticavo ho anche aperto un account su YouTube dopo che per settimane ci ho giocato come un bimbo il giorno di Natale. Questo e’ il mio account.

Bye
Kof

Playlist settimanale (e anche qualcosina in piu'):

The Raconteurs - S/t
Lilith - "Hello i love me" - "Venus in Furs-Tombstone blues"- "Lady Sings love songs"
Effervescent Elephants - "Indian corn expansion"
Paul Weller - "Wild Wood", "Stanley Road", "As is now"
Traffic- Mr. Fantasy
Soft Machine- Volume 1&2
Lovin' Spoonful- discografia


Comments:
hey grazie per l'inserimento in playlist....
Raconteurs a me piace da dio !
Proprio un gran bel disco.
Ticonsiglio appena esce quello dei Wolfmother...molto 70's ma fighissimo !
Tony
 
Figurati, mentre scrivo sto ascoltando Alfa Rome Giuliette :-)
Me ne hanno parlato un gran bene anche Georgia e Fabio di Tortona Beat, che dire provvedero' e poi ti faro sapere.
Ciao

Kof
 
Hola!
Concordo pienamente con i gradimenti di Tony... anche io sto ascoltando Raconteurs a nastro... e per i Wolfmother faccio un po' di pubblicità, siccome li ho (brevemente) intervistati... http://www.tortonabeat.com/interviste/wolfmother/wolfmother.htm
Mi spiace di non essere a Roma stasera!
Ma Kof, al Fest Beat "essici"! Ti ospito io :)
fab
 
Ci saro', ci saro'!!!
Hai gia' la scaletta della varie giornate ?
Ciao

Kof
 
Credo che it goes like this..
venerdi 16 giugno
THE THANES (UK)
THE MAGGOTS (SW)
ROOKIES (I)

sabato 17 giugno
DOCTOR EXPLOSION (SP)
HARA-KEE-REES (D)
HANGEE V (I)

domenica 18 giugno
STOLEN CARS (I)
INTRUSI (I)
THE TUNAS (I)

Bye!
fab
 
Al festival Beat ci incontreremo tutti, finalmente! e ci godremo i Rookies e i Thanes e gli altri...
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?