<$BlogRSDURL$>

Friday, May 26, 2006

MONICA VITTI IS THE ONE 


Gran bella serata, al Traffic l' altro ieri con i Surfin' Lungs e un gruppo punk-rock olandese gli Shaggable Sluts (se non erro) in sostituzione dei dimissionari Bradipos IV(sperando che Ghigo e soci tornino presto dalle ns. parti). Iniziano le danze gli olandesoni con il loro punk-rock anthemico e una scaletta forse un pelino troppo lunga.
Poi tocca a noi. A parte il caldo, che, ha reso la ns. performance bollente, nonostante il settaggio dei climatizzatori facesse sperare in temperature piu' miti tutto e' filato liscio. Scaletta corta con due pezzi nuovi in versione non definitiva, "Get Yourself Together" degli Small Faces in mezzo e finale deflagrante con "Stroll On" degli Yardbirds, la gente pare avere apprezzato in piu' c' era di mezzo anche la presentazione del singolo...
Spero di avere presto foto da postare, a proposito se passate a vederci e vi va' di farci due scatti non esitate anche se vi dicono di non farlo...(ok questa la capisco solo io).
I Surfin' Lungs, per chi non fosse stato presente sono stati fantastici, armonie a quatto voci, sprazzi strumentali concisi e ficcanti, e l' umilta' di chi sta in giro da una vita e sa come bisogna stare su un palco se tanti fronzoli e molta sostanza.
Come al solito non mi resta che ringraziare chi e' venuto, il Monica Vitti Fan Club(Voi sapete chi siete e comunque Catherine Spaak non vale la meta' :-), Massimo Del Pozzo per le chiacchiere e i suggerimenti, il Nico Contingent, i Black Circus Tarantula al completo, la fotografa d' eccezione Fiammetta (scusaci per il misanderstanding ma non c' entriamo nulla), e tutti quelli che ci amano :-)
Ora ci prenderemo una settimana di pausa, e poi vedremo di organizzare qualcosina per il fine stagione, nel frattempo io organizzo il mio spostamento al Festival Beat.

Bye

Comments:
Complimenti mio caro KoF, prima volta a vedervi (complici i Surfin' Lungs) e forse l'unica mia piccola (e costruttiva) critica è appunto, come dici tu per i Surfin Lungs che non ne hanno per niente, troppi fronzoli... Senza offesa, sia chiaro, anche perchè suonate da spaccare i culi ai passeri!
Ancora troppi complimenti.

P.S.
L'ultimo pezzo era suonato come Dio comanda
 
Ciao grazie Bluto per aver presenziato, per i complimenti e anche per l' appunto ne terro' conto, speriamo di risuonare presto cosi' magari ti prendi pure il singolo :-)

Ciao
Kof

P.s. Anch'io adoro Stroll On, solo che e' il mio incubo, pensami mentre cerco di riprodurre qualcosa di simile al doppio assolo di Beck-Page...
 
Ciao Kof.;-)
Penso di capire anch'io a chi ti riferisci quando parli di"misanderstanding" dato che ne son l'artefice.In ogni caso posso spiegare tutto sia a te che alla persona interessata e me ne assumo tutta la responsabilita'.Spero di non aver fatto troppi danni e
di non aver creato disagi eccessivi.Dal canto mio credo di non aver offeso nessuno o almeno spero dato che non erano queste le mie intenzioni.
Scusa ancora!
Bye:-)
 
Non so se ci conosciamo ? Comunque sia non ti preoccupare non e' successo nulla di irreparabile te lo posso assicurare e quindi le tue scuse (ammesso e non concesso che ci debbano essere) sono ben accette, se mi paghi da bere al prossimo concerto le cose andranno ancora meglio.
Ciao

Kof
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?