<$BlogRSDURL$>

Wednesday, May 03, 2006

FREE GAMES FOR MAY 

E anche quest’ ultimi dieci giorni di passione sono passati. Dopo aver agilmente scavalcato il mio compleanno (ed essere entrato nella fase in cui si preferisce non contare piu’ gli anni) e una serie fittissima di impegni mondani non sempre graditi, eccomi qua in piena crisi allergica e con un bel po’ di incazzatura adosso.

Non vi preoccupate, non ve ne parlero’, che anche se sembra impossibile le cose possono sempre peggiorare…

Per il resto poca roba, come al solito ultimamente, ho letto, visto e ascolatato tantissimo assecondando il mio personale trip-vittoriano-misantropo, in ordine sparso:

-Merry-go-Round “Listen, Listen: complete collection”: ottimo e abbondante, consigliato agli amanti del folk rock mescolato con il Mersey beat.

-Rainbow Ffolly “ Sallies Fourth”: come pubblicare un demo di una band che sembra la Bonzo Dog Band alle prese con gli Small Faces di Ogden’s Nut gone flake e i Beatles di Magical Mistery Tour.

-The Plasticland “Make Yoursel a Happening Machine”: definitivo il meglio del meglio di Glenn Rhese, John Frankovic e soci in 30 canzoni…

-Richie Unterberger- “Turn, Turn, Turn”: la storia della nascita del folk-rock raccontata dalla penna sapiente del buon Unterberger, non l’ ho ancora finito ma e’ decisamente buono.

-V per Vendetta: decisamente meglio il fumetto anche se il film si lascia decisamente guardare.

Ora mi aspetta la mia fantastica nuova macchinetta tipo camera caffe’, ciao.


Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?