<$BlogRSDURL$>

Friday, April 14, 2006

"Where do we frome Here ?" To "Victoria Station" 



Dopo un' inzio settimana sfiancante, con una notte come quella di lunedi' che non sembrava finire mai...
la settimana si e' progressivamente ravvivata.
Quello che vedete a fianco e' la fantastica copertina del ns. primo 7" split su Area Pirata Records
assieme a noi i senesi B-Back al loro ritorno discografico dopo il debutto sempre su Apr.
Per richiederlo scrivete direttamente a apirata@areapirata.com oppure venite a vederci dal vivo nei ns. prossimi concerti.
A presto nuove entusiasmanti news.







Comments:
e bravi.
 
si fa' quel che si puo' :-)
 
beh, è una bella soddisfa, caro mio! Mi congratulo di più ampio respiro aquesto localo.
 
yeah, me l'ha appena mandato Tiziano Area P.,...ottimo split,w les 60s oriented e fanculo l'indie rock /free/jazz punk inglese e italiota (comme (il) disait le Battiatò)...VIV PRINCE /PRETTY THINGS uber alles,...soon review on the PopArtx loves 60s site!
 
E mancavano i miei auguri migliori al nostro rocker!
Dale mie parti Pasqua dura 50 giorni, ne approfitto per augurati di viverla davvero molto molto più a lungo.

Un bacione, Kof.
E di cuore.
 
@Michele: grazie Michele, non vedo l' ora di leggere la tua recensione, per quanto riguarda la seconda parte del messaggio...
Beh concordo su tutta la linea :-)

@Upi: tanti auguri anche a te, la mia pasqua e' passata senza intoppi, anzi in maniera molto piacevole ed io di solito non amo le festivita'...
 
Su www.radiocoop.it nello spazio mondo indipendente ho recensito il singolo
byeee
tony
 
Grazie mille Tony,
per la recensione, oddio mio hai tirato in mezzo i Move uno dei miei gruppi preferiti...
Come sempre sono senza parole.

Ciao
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?