<$BlogRSDURL$>

Monday, April 03, 2006

Oggi non avevo proprio voglia di incazzarmi e nonostante tutto non lo faro'...
Scrivere ormai non e' un piu' un privilegio. Certo, ma non diventa necessariamente un obbligo sopratutto quando si dimostra di non possedere quel minimo di conoscenza della materia necessaria per rendere giustizia sia all' altrui operato che a se stessi...
E chi vuol capire capisca.
Ormai mi riduco a fare degli aggiornamenti settimanali e in fondo va anche bene, vista la penuria di notizie e la mole di lavoro da lobotomia frontale.
Forse e' meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro.

Ciao

Comments:
Parli della cosa di ieri sera?
Caz...pita, mi viene voglia di fare due parole con quel "mago"...forse è un appassionato di motori che si è trovato costretto a scrivere d'altro? Vergogna della categoria...come si fa a fare una figura di merda così?
 
Mhm, beccato, pero' in realta' mi vergogno un po', di solito non mi faccio piccare cosi' facilmente. Sara' la vecchiaia, comunque sia domani faccio controllore il notebook incrociate le dita...

Ciao
Gianluca
 
mah! sarà che sei vecchio...come Fab :-)
però sta volta non era difficile...ce l'hai detto tu ieri!
ah!ah!ah!
Georgia
 
Ve l' ho detto io ? Forse sara' stato il sostituto che si prende delle liberta :-)

IfKofagain
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?