<$BlogRSDURL$>

Thursday, March 09, 2006

Think About it 

Lo svacco di ieri e' il massacro di oggi ? Beh piu' o meno si!!!
Si profilano nubi all' orizzonte sotto forma di Fiere di settore, che per me sono come l' acqua santa per il diavolo. Incrocio le dita, ma ho l' impressione che stavolta mi tocchi per davvero.
Che il lavoro mi lasciasse poco tempo e' ormai risaputo, ma da quando a soulseek ho affiancato anche emule la mia dipendenza dal download si sta dimostrando preoccupante...
Scarico, scarico, scarico cose che probabilmente non avro' mai il tempo (ne' la voglia) di ascoltare.
Vi ricordate quando Lester Bangs, parlava del suo sogno infantile di possedere tutto quello che fosse mai stato pubblicato su vinile ?...
Mah, altri tempi, ora in un giornalismo musicale che e' puro advertising, avrebbe fatto la figura del babbione... Forse si o forse no. Ad essere sincero con il passare degli anni ho cominciato ' ad aprezzarlo piu' come scrittore che come critico. Blasfemia ? Forse. Pero' dai ammettiamolo l' iter secondo il quale stroncavaun disco per poi farlo diventare dopo pochi mesi il suo preferito mi ha sempre lasciato un po' interdetto, insomma adoro il suo modo di scrivere di pancia, il suo raccontarmi dei fatti suoi, ma ogni tanto sul gusto squisitamente musicale secondo me non ci siamo. Ok, la pianto prima che il plotone di esecuzioni si presenti davanti alla porta del mio ufficio.
Ora vado, che ne ho di lavoro da fare e poi stasera proviamo e vorrei staccare un po' prima.
Prima pero' mi permetto di consigliarvi un paio di blog:

Popartx
di Michele Ballerini, aggiornatissimo e sempre interessante.
Men of Dangerous Maybe blog dei Temponauts, ottima band piacentina che unisce magistralmente ricercatezze jingle-jangle e concretezze beat-garage.


Bye

Ascolto:


Pretty Things- Emotions

Yardbirds- Little games
The Action- Rolled gold(a.k.a. Brain)

Leggo:

Lester Bangs- Deliri desideri e distorsioni
Andy Babiuk - Beatles gear revisited
Chuck Palahniuk - Cavie



Comments:
Passo con un gran raffreddore, per lasciarti comunque un salutino pieno di bacilli ;-) e l'augurio di una bella domenica!
Visto che bel sole c'è sulla nostra città oggi?

Un abbraccio
Upi
 
In effetti e' stata una buona domenica (esclusa la 4 sconfitta consecutiva della mia squadra di disperati, a nulla e' valso il mio gol della bandiera :-()
Per quanto riguarda i bacilli, io ho gia' dato abbondantemente nelle ultime settimane, non vorrai mica fare l' untore, guarda che non ti do' piu' la sacher...

Un abbraccio
Kof
 
Tu la ciccia a me, e io i bacilli a te...Mi sembra uno scambio equo! ;-)

PS: Alla prossima partita, avvertimi..mi concentro e faccio il tifo da casa, vediamo se funziona il supporto psicologico! :-)

Baci!
Upi
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?