<$BlogRSDURL$>

Monday, November 07, 2005


Niente di nuovo sul fronte occidentale. Non c'e' di che preoccuparsi, comunque, sono vivo, sto bene e il mio temporaneo assenteismo e' dovuto a ragioni di ordine pratico. Sto lavorando per me per voi e per trovare un minimo di sanita' mentale. Sto cercando anche di buttare giu' due righe che documentino il "mini-mini-tour" di fine ottobre ma il tempo e' piu' che tiranno...
Intanto fiocco blu per la mia nuova creatura che fa bella mostra di se sulla sinistra, ho pazientato e atteso a lungo ma alla fine c'e' lo fatta...per la somma gioia dei vicini almeno per il momento.
Ora vado che la pausa (autoconcessami) per il terzo caffe' quotidiano e' bella che finita.
Ciao

Comments:
E' magnifico. Congratulazioni.
Come corredino ci andrebbe un crybaby o un rotovibe ;-)
Se vieni a fare un giro da noi puoi dare un'occhiata alle chitarre artigianali che costruisce fabio dei Los Dragos...
Buona giornata King!
(fab)
 
Lo so, lo so, in realta' quella e' una foto di "repertorio" il mio e' un pelino piu' vissuto e' dei primi 70.
Il crybaby c'e' l' ho per il rotovibe mi attrezzero', pero' sono in possesso di un fantastico Nicotone, creato dal ns. batterista Nico.
Non ti preoccupare prima o poi arrivero' quando meno te lo aspetti.

Ciao
Kof
 
Lo so, lo so, in realta' quella e' una foto di "repertorio" il mio e' un pelino piu' vissuto e' dei primi 70.
Il crybaby c'e' l' ho per il rotovibe mi attrezzero', pero' sono in possesso di un fantastico Nicotone, creato dal ns. batterista Nico.
Non ti preoccupare prima o poi arrivero' quando meno te lo aspetti.

Ciao
Kof
 
Solidale per il ritmo vertiginoso di queste giornate e felice per il tuo nuovo acquisto che attendevi da tanto a quanto dici.
Ti abbraccio immersa tra colori e pennelli.
Un bacio Kof.
 
Ciao Upi,
il ritmo vertigionoso mi ha stroncato, ormai alla mia eta' devo preservarmi un po' :-)
Prima o poi dovro' vedere qualcuna delle tue creazioni comunque.
Ciao

Kof
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?