<$BlogRSDURL$>

Saturday, September 03, 2005

Hope i never find me there again 

Beh, sembra tutto in ordine, piu' o meno, nonostante il mio mese e passa di assenza.
Mai avrei pensato di riuscire a star staccato dal pc per cosi' tanto tempo ed invece ci sono riuscito ed anche piuttosto bene...
Le vacanze sono andate oltre ogni mia piu' rosea aspettativa, quindi niente musi lunghi e pipponi vari. Ieri sono tornato al lavoro, ho trovato un faldone che recava il mio nome pieno di documenti e cose da sistemare e non ho neanche storto il naso, potere del 1° giorno probabilmente.
Speriamo che duri.
In settimana dovremmo riniziare le prove con una versione parziale dei Viv Prince Experience in attesa del ritorno di marco e verso la fine di ottobre dovremo registrare dei pezzi nuovi, sperando nel frattempo di suonare un po' in giro.
Mi sento stranamente tranquillo e bendisposto vedete di non approfittarne, mi raccomando.

Mi ero dimenticato di segnalarlo prima di partire, ma rimedio subito per chi volesse leggere qualche mio delirio di natura musicale puo' andare a spulciarsi tranquillamente la rubrica Biff Bang Pow sulla fanzine Tortona Beat degli amici Fab e Georgia.

A presto.

Comments:
Bentornato davvero allora!
 
Grazie e come vedi l' assenza mi ha fatto decisamente bene...
 
Bene. Ho sempre sospettato che stare troppo qui faccia un mala-effetto
Anche se tu troppo non ci sei mai stato. :-)
Devi esserti divertito.
Io ancora non ho visto il mare quest'anno pensa..
 
Bentornato Gianluca, è sempre una piacere leggerti :-)
 
...Buongiorno illustre...Mercoledi sera si ricomincia. La aspetto, mi raccomando..
 
@Upi: allora sbigati che sei ancora in tempo.

@Fab: troppo buono, la mia fortuna e' che Martellona e' chiusa (questa puoi fartela spiegare dal Reverendo)

@Mojo: Cerchero' di essere presente
prometto.
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?