<$BlogRSDURL$>

Thursday, September 15, 2005

5 caffè e passa la paura, specialmente se corti e amari come quelli che ho preso oggi.
Situazione di calma apparente e per questo ancor più allarmante con condimento d’incontri imbarazzanti e un tantino tristi. Mah…
Pare che siano tutti impazziti per il r’n’r’ in questa città ma mi permetto di dissentire mentre meticolosamente compilo dei post-it da attaccare al pc. Come se fossero mai serviti a qualcosa. Se fumassi, questo sarebbe il momento buono per accendermi una sigaretta, il telefono non squilla e ho ancora venti minuti buoni prima che si riapra, ma non fumo e quindi scrivo stronzate più o meno
Ci sarebbero delle novità ma la scaramanzia mi impedisce di dirvele, nel frattempo mi giro i pollici
pensando come sarà conciato mercoledì prossimo Sky Saxon allo Zoobar? E soprattutto perché vado a vedere concerti di persone che hanno l’ età di mio padre…
Mancanza d’affetto? Boh ?!?
Lo so questo la dice lunga su come sono messo, ma al momento di meglio il convento non passa abbiate pazienza…

Comments:
Dici che noi non-fumatori usiamo i blog al posto della nicotina? ;-)

Scaramanzia? ...Peccato mi sarebbe piaciuto sapere le belle novità della tua vita. :)

E tu? Quando ricomincerai a suonare?
 
Puo darsi chi puo' dirlo ? Avrai notizie non ti preoccupare ancora un pochino di pazienza.

Ciao
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?