<$BlogRSDURL$>

Tuesday, July 05, 2005

Smile...if you can 

Ecco se non fosse stato per le quasi cinque ore di Dvd in compagnia di quel genio che corrisponde al nome di Brian Wilson, questi ultimi due giorni sarebbero stati totalmente da cancellare, se potete e volete compratelo…e’ un’ epifania…

A.A.A. Cecasi fossa comune, zona centro e ad un prezzo abbordabile…

E un pizzico di senso di responsabilita’ magari, ma solo un pizzico…

In fondo e’ tutta colpa di Bob Geldof…

Non puoi farmi vedere subito dopo pranzo gli U2 che massacrano Sgt. Pepper’s Lonely Heart

Club band, non puoi, assolutissimamente…

In compenso ho preso un bel Farfisa Matador (che non so suonare per inciso)che non e’ nulla per cui strapparsi i capelli mi rendo conto, ma il fatto di perderci tempo appresso mi distoglie da due o tre ideuzze malsane che mi ronzano in testa.

Domani sera, cena di laurea piu’ compleanno, si prevedono coma etilici ed affini, toglietemi le bottiglie da vicino…

Empatia: -10%
Tolleranza: -20%
Disponibilita': -50%

Ciao (ma non a te)

Playlist (ovvero i diversivi)

West Coast Pop Art Experimental Band –Part One

Smile in concert –Dvd

John Coltrane – Giant Steps – A Love Supreme- My favorite things

The Kinks – Village Green preservation society

Julian Cope –Fried


Comments:
Eh ehe..sempre il tuo 'sano' umoraccio! ;-)
Buonanotte kof!

PS:Come da richiesta..le bottiglie te le ho tolte di mezzo eh!
Le tengo per le occasioni speciali e verso io. ;-)
Un bacione!
 
"Sano" mica tanto mi sto facendo venire l' ulcera da solo...
Comunque sia stasera cerchero' di fare il buono vediamo che succede.
Ciao
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?