<$BlogRSDURL$>

Friday, June 03, 2005

Party Line 

Allora, tutto a posto ? Avete finito di sventolare i tricolori in preda a spasmi di patriottismo isterico… ?

Avevo previsto tutto, e bypassato ogni mio tentativo di fuga dalla metropoli con un programma snello che lasciava molto tempo a eventuali variazioni sul tema.
Sveglia alle 11.30 tentando di smaltire la sbornia della sera precedente, gentilmente offerta da una festa per i trent’ anni di un’ amica in cui il vino scorreva come l’ acqua sotto i ponti.
Colazione frugale, doccia ghiacciata come mio solito di questi tempi e un paio d’ ore di cazzeggio assortito fra dischi, internet e libri.

Pomeriggio interamente dedicato alle prove, con strade deserte come manco ad agosto e serata a tema libero.

Ed eccomi qua, il giorno dopo, inchiodato allo scranno lavorativo mentre tutti o quasi hanno fatto il mega-ponte imperiale. A supporto di tale teoria un banalissimo esempio. Il tragitto da casa al lavoro consta di km. 36 circa di g.r.a. percorribili in media in 30/40 minuti traffico incluso, oggi me ne sono bastati 15 scarsi…

Vabbe’ lasciamo stare. Stasera cinema, Sin City, accompagnato da amici fanaticamente seguaci di Frank Miller. Controindicazioni per l’ uso ? Se il film mi piacera’ sara’ perche’ non ho letto la
graphic novel, se mi fara’ cagare useranno gli stessi capi d’ accusa…come mi muovo sono fottuto.

Vorrei tanto dirvi qualcosa di intelligente, ma passo, in mano non ho neanche due figure.



Playlist

Mother Morphine – Like easter on a devil’s pier
The Intellectuals – Fish’n’chips
Jennifer Gentle – Valende
Chet Baker – Come se avessi le ali.
Richie Unterberger – Urban spaceman and Wayfaring Strangers

Comments:
Siamo in due, direi... pure io inchiodato a lavorà (vabbè, lavoro a casa, ma sai che piacere!).
Diodiundio.
Leva quella disgrazia all'inizio della playlist! ;-)

A.
 
allora siamo in tre, pure io qui a famme du palle:-)
 
@Andrea: non la levo neanche per sogno, anzi voglio la deluxe promotional package version al piu' presto!!!

@Night Passagge:Che bisogna fa', facciamo mal comune mezzo gaudio?
Mmhhh non mi convince tanto pero'.
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?