<$BlogRSDURL$>

Tuesday, June 21, 2005

Candy and the currant bun 

Ormai visto il poco tempo che trascorro da queste parti, ogni mia visita mi da la stessa sensazione che si prova ad entrare in quelle case al mare/campagna dall' arredamento cristallizato a 20 anni prima, insomma un reliquario, non so' se rendo bene l' idea.

Comunque sia stasera dvd night in solitaria con southern comfort, pop-corn al micronde e ghiaccioli con stecca in liquirizia.

Il programma della serata prevede la visione di:

-Ramones - End of the century (dopo averne visto stralci stasera vado con la versione integrale)
-X - Live at Los Angeles
-Hollywood Party deluxe edition
-E' un' edizione ipertarocca masterizzata nonche' priva di sottotitoli di Riot on the sunset strip con gli Standells e la Chocolate Watchband...

Tutto cio' se ovviamente il sonno non prende il sopravvento...
Si accettano scommesse.

Per il resto niente r'n'r' neanche questa settimana, impegni vari ci costringono a rinviare i ns. piani di conquista del globo terracqueo.

Barba di due giorni, maglietta di Pet Sounds stampata addosso, occhiaie e nausea a parte sto benissimo.

Un colpo di luger anche per voi...
Bye

Comments:
WoW kof!..I LIUK!!!! Li adoro!
Sono i miei ghiaccioli preferiti, pensavo di essere l'unica bacucca ad abbuffarsene ancora!
Te li ricordi da bambino?
Caspita stanno al livello dei chewing gum a forma di sigaretta!
Eh ehe..che gioia, pure te vecchio vizioso! :-))

PS: sì lo sò mi entusiasmo per poco! ;-)
 
Sono proprio loro, mi hai beccato...
 
End of the Century spacca davvero. Ormai l'avrai già visto e te ne sarai accorto da solo... Un saluto da il nipotino del Solitario di Providence...

Cekka
 
L' avevo preso l' altra settimana e ingurgitato solo a piccole dosi, ieri l' ho visto per intero extra compresi,
che dire in alcuni punti Johnny raggiunge punti di cinismo/nazismo non indifferenti ma in fondo questo lo sapevamo gia', no ?
Grazie per la visita, ti linkero appena possibile.

Ciao
 
Agghiaccianti più che altro le confessioni di Richie... Io sono dalla sua parte! Oltre che secondo me è stato il miglior batterista dei Ramones... Un saluto.
 
Ehi ho finito i liuk e sono appena rientrata dall'inferno di cristallo che è lì fuori!
..In effetti somiglio inquietantemente a Steve McQueen, così ridotta!
Vado a recuperare la mia parvenza originale e ti lascio un abbraccio. ;-)

Upi
 
@Upi: assomigli a Steve McQueen, beata te...
I liuk li ho finiti da un pezzo' putroppo. Ora mi drogo di granita' al caffe' corretta.
Ciao
 
Ti piacciono le donne che assomigliano ad almeno uno dei magnifici sette?!?!
...Ummmh..gustini complicati eh!

Io invece vado a mini-maxibon..che sono una contraddizione intrinseca già dal nome! Difatti per farne uno maxi, ne mangio 3 mini!!..E me sa che non dovrebbe funzionare così..
Credo che a fine estate assomiglierò inquietantemente..a John Goodman!!

Ciao!
 
Cosa dire di più su Candy and the currant bun ? Credo che hai reso bene l'idea! Ti potrebbe interessare un sito su scommesse sportive ? Facci un salto e vedi se trovi qualcosa di interessante! Troverai solamente scommesse sportive .
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?