<$BlogRSDURL$>

Monday, May 09, 2005

The Incredible Journey of Timothy Case 

Gia', gia', gia'!!!
Ebbene si, ultimamente mi sono fatto parecchio gli affari miei sbirciando solamente di tanto in tanto quello che succedeva qua sopra. Poco male.
Pero' ho dato un' occhiata in giro e di gente da mandare alla fossa ne ho trovata nuovamente. Troppa. Decisamente. Visto che ha detta di molti sono fondamentalmente, uno stronzetto sputasentenze, inizio a pensare di volermi comportare come tale. Alle volte una 44 magnum va bene anche per uccidere una mosca e non parlatemi di sprechi.
In fondo e' grazie alla democrazia che mi tocca leggere una badilata di cazzate, scritte senza cognizione di causa da persone che si trovano in cima alla catena alimentare per puro caso essendo assimilabili senza ombra di dubbio ai piu' elementari organismi viventi.
Minus Habens, ed e' un complimento esagerato anche...
Fine dello sfogo.

Sabato ho lisciato il debutto delle Felt Ups, me ne scuso e spero di essere presente prossimamente.
Sempre su questi schermi anzi qui un' intervista fiume del sottoscritto a Mike Stax, sperando che qualcuno di quelli che sbirciano dimostri di apprezzare, salvo poi manifestare dispiacere quando le cose finiscono...
Chi ha detto Too much Junkie Business ?
Bye

Playlist:

-Unknown legends of rock'n'roll- Richie Unterberger (libro)
-Loons- Paraphernalia (un gradito ritorno da parte del buon Mike Stax)
-Françoise Hardy - Les chansons d' amour (quando ci vuole ci vuole)
-Sideways- Dvd
-Trezeguet a San Siro
-The Move - Movements (cofanetto 3 cd)




Comments:
sono viva vegetale e carnivora anche.
i dischi si trovano credo ma cari e cio' mi inorgoglisce......chissa' qnd saremo morti a quanto li venderanno???
cosi' va il mondo.
a presto lilith
c'e anche www.tonyface.blogspot.com
ah...incazzarsi e' giusto.
 
Ciao Lilith,
e pensare che poco tempo fa mi e' sfuggito uno dei vs. primi ep per pochi attimi, che sono bastati ad un mio caro amico per buttarcisi sopra a capofitto. Per inciso l' ha pagato pure una miseria il bastardo :-)
Bye

Kof
 
Il bastardo sono io... ;-)
Mhuahuahuahuahua!!! E ne ho ben due copie.
 
x quanto riguarda i dischi dei not moving non posso aiutarvi a parte "land of nothing"(www.areapirata.com)
per quelli di lilith....fatevi sentire.ciao
 
@Andrea: ed io che non volevo darti del bastardo im maniera esplicita...
vedi a fare del bene :-)

@Lilith: Allora a presto.
Grazie per la visita
 
Scusa non ho avuto modo di tornare a leggere la risposta al mio commento prima, cmq. certamente, se ti serve un sax puoi chiamarmi quando vuoi!
 
...qui Mojo Station..vai su
www.mojostation.splinder.com
e lascia un commento..
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?