<$BlogRSDURL$>

Monday, May 16, 2005

I'm the God of Hellfire and I Bring you Fire 

Mmh…
Lunedi’ di merda, settimana idem ?
Boh non so, ma la preoccupazione e’ tanta. Al momento mi beo della sensazione inebriante della stanchezza mista all’ impotenza, in parole povere sono incazzato come una bestia ma troppo stanco per realizzare i propositi omicidi che mi frullano in testa.
Quindi mi bevo un sorso di the freddo e mi calmo prima che la vena che pulsa alla destra della mia tempia decida di averne avuto abbastanza di albergare in uno stronzo come me ed esploda.
Biff Pang Pow
e buonanotte ai suonatori.
Eppure. Eppure basterebbe un po’ di buon senso, non dico inteligenza ma la beata stupidita’ che ti consiglia di startene al tuo posto onde evitare casini…
Come quando sei bambino e dai per assodato quello che ti viene detto senza porti troppi problemi...
Invece no, continuamo a farci del male presumendo di avere un cervello come gli altri…
Vi piacerebbe vero ? Mi dispiace li abbiamo terminati, pero’ se non ti offendi puo’ sempre prendere le sembianze di una pianta grassa.
Alla fine ho fracassato le palle a tutti quelli che mi sono vicini alienandomi simpatie ed empatia ma il momento e' grave e bisogna prendere una decisione nel bene e nel male...
Fine sfogo part II

Finalmente This Heart doesn't run on blood... ha mostrato un timido segno di risveglio...non perdetevi l' occasione.

Comments:
..Corro pericoli, se ti lascio un salutino?

:-)
Un abbraccio
UpI
 
Assolutamente! :-)
Vai tranquilla, diciamo che non e' uno dei miei periodi migliori, ma te ne sarai gia' accorta...
Un bacio

Kof
 
Magari è il fascino delle righe scritte, ma ormai te sei bello così.
Mi spiace però per il periodaccio, anche per me decisamente duro.
Ti auguro che passi presto.
Dicono ci sia un tempo per ogni cosa..

Un abbraccio forte
Upi
 
Beh grazie :-)
comunque il peggio sembra essere quasi passato...
Spero davvero che ci sia un tempo per ogni cosa, mi devo giusto togliere un paio di sassolini da dentro le scarpe.
Ciao
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?