<$BlogRSDURL$>

Monday, April 04, 2005

Satisfy you? 

Qualcuno mi ha fatto notare, che secondo lui qua dentro non parlo abbastanza d’attualita' e menate varie, insomma mi è stato fatto pesare il fatto di non prendere posizione...
Come se non lo facessi anche parlando d' altro, vabbe' .
Mmm, a parte il fatto che non appartenendo alla nutrita schiera di tuttologi-star della blogsfera (che termine del cazzo, lo so scusatemi) non mi sento in dovere di commentare questo e quel fatto...
Beh fottetevi...
Potrei parlarvi dell' esperienza comico-psichedelica, del seggio elettorale ieri...
Potrei scrivere dieci post di seguito su George Best, dalle stelle alla stalle, dalla doppietta con il Benfica alla placche di antabuse piantate nello stomaco nel vano tentativo di fuggire all' alcolismo...
Potrei parlarvi di quando, adolescente stavo per cadere nel baratro del pop da cameretta e di come invece ne sono fuggito...
Potrei parlarvi del fatto che la mia tele ha urgente bisogno di un check-up da un buon liutaio e probabilmente non lo avrà tanto presto...
Potrei parlarvi del mercato immobiliare a Roma, e di come mi sia quasi impossibile prendere appartamento a meno di rinunciare a vivere in citta’ andando fuori porta o in un quartiere budello del mondo tipo La citta’ della gioia.
Ma in fondo ve ne frega realmente qualcosa ? Dubito.

Quindi non scriverò nulla di tutto ciò e mi butterò come al solito nella misantropia e nel consumo convulsivo di dischi , anzi prendete nota:

Playlist:

Miles Davis - E.s.p.
The Feminine Complex - Livin' luv
Julian Cope -Head on/Possessed (biografia)
Julian Cope- Fried
Dukes of Stratosphear - Chips from the chocolate fireball
Otis Redding - Otis Redding sings soul

Bye

Comments:
Proprio ieri il mio liutaio mi ha fatto vedere una immacolata Fender Mustang Sonic Blue, scala corta, placca portacontrolli in metallo, striscia bianca......mi è immediatamente venuta voglia di separarmi dai mille euro che ho faticosamente accumulato rinunciando anche all'ossigeno e farla mia. Poi i centosessanta euro del conto per il refretting della piccola Epiphone Sg Junior mi hanno fatto desistere. Adesso cerco una Mosrite Ventures Model Bianca col battipenna nero.
 
Di che anno era la Mustang? Se era con la striscia bianca dovrebbe essere una competition.
Io per la mia sunburst del 71' avevo cacciato poco meno di 800 euro, c'e' anche da dire che era tutt' altro che perfetta...
In bocca al lupo per la Mosrite, di solito costano un occhio della testa.
 
Forse non ci crederai, ma ci frega..
E nonostante questo, è vero che parli di te comunque e che forse sentire la tua su questo o quell'avvenimento non serve.
Scrivi quello che vuoi, quello che senti come sempre..noi siamo qui solo per leggere. Non per chiedere, credo.

Un abbraccio
 
In fondo e' quello che ho sempre fatto, e non penso che sarei in grado di fare altrimenti...
Grazie per la visita che di questi tempi
fa' sempre bene.
Ciao
 
In effetti manchi un po' nella blogsfera..

Ti aspettiamo.
 
Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?