<$BlogRSDURL$>

Monday, March 21, 2005

Comanche !!! 

Si ricomincia...
Ultima settimana prima del mio mini viaggio premio a Parigi. Fine settimana interessante passato fra dischi, concerti ed i primi accenni di un caldo che chi mi conosce bene già sa mi manderà fuori di testa...
Sabato sera, riunione con gli altri Experience a casa di Marco, visione del video del concerto di mercoledì con conseguente imbarazzo per alcune ns. "performance" extramusicali, birra, un po' di vino, kebab da parte mia e spostamento veloce al Circolo degli Artisti.
The Intellectuals + Doctor Explosion questo il programma.
Mica vorrete una recensione?
No dai, sinceramente potevate venire...
Comunque altra birra, divertimento, più bagno di folla e facce conosciute e non, compresa la sorpresa pia che gradita di trovare una mia amica che lavorava come barman...
Riuscite a fare 2+2, ok fatelo!!!
Fine del concerto e fuga veloce con arrivo alla magione verso le due per godermi cinque ore di sonno prima di andare a menar fendenti sul campo del Primavalle.
Partita discreta, ne ho date molte, prese poche e non ho rimediato neanche un cartellino, complice la mia fama di giocatore poco falloso... se vabbe’Ora sputtano del tempo davanti al pc, prima di andare all’ultima prova pre-pasqua dei Viv Prince.
Si attendono gustose novita'.
Hasta la vista


Playlist del week-end

Twink - Think Pink
The Blues Project- Live at Town Hall +Projections
John Coltrane-Blue Train

The Third Bardo - I'm five years ahead of my time

The Seeds- Raw and Alive

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?