<$BlogRSDURL$>

Saturday, February 26, 2005

Slip inside this house 

Alla fine ci sono quasi riuscito, ho evitato di scrivere qualcosa per tutta la settimana ma poi mi sono arreso. Scivolare dentro questa casa, alla fine e' stato inevitabile, ho tenuto botta alla scomparsa di una persona cara e agli scompensi del mio cervello e nonostante transiti in una specie di limbo sono ancora qui, con la voglia di uscire di casa e prendere a calci nelle palle chi mi si parera' davanti.
E il cervello gira a mille, forse anche troppo, nella fiera delle occasioni mancate, mi pare di essere in ottima posizione, anche nella categoria rimpianti un po' ipocriti vado decisamente bene.
Gia'. Non riuscire a capire se stai piu' male per aver perso per sempre una persona o per i sensi di colpa provocati dall' averla trascurata in maniera deprecabile - non e' una bella sensazione sopratutto se a pelle capisci di essere un gran bastardo alle volte...

E mi ritrovo ancora qui, a farneticarne senza sapere neanche il perche'.
La seconda parte della settimana e' stata comunque ricca di panacee a buon mercato, si, dai quelle che hanno durata breve come un caffe' ristretto. Giovedi' sera ho visto
The Intellectuals-Jeffrey Evans-Bassholes agli Ex-magazzini e nonostante la stanchezza mi abbia quasi distrutto verso la fine (il concerto e' finito alle 2.45) ne e' valsa la pena. Non chiedetemi il perche' ma nel viaggio di ritorno dal locale a casa sono entrato in una fase di scazzo-scoramento protattasi per tutto il venerdi', somebody give a me a doctor...
Stamattina viaggio premio da Soul Food, con il sacchetto della spesa che recitava alla fine:

John Coltrane- Blue Train (grazie a Pierluigi per il consiglio)
The Embrooks- Yellow glass perspection (gia' consumato su supporti meno nobili)
Wimple Winch- raccolta su cd della loro discografia(nella speranza che Save my soul non fossel' unica cosa buona scritta da questi ceffi)

Ed ora, stappo la bottiglia di southern ne verso due dita in un bicchiere e me lo faccio durare per una mezz' oretta, dopo prendo il cappotto le chiavi della macchina e scivolo fuori dalla casa...

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?