<$BlogRSDURL$>

Wednesday, February 02, 2005

Happening one year time ago 

Un anno di blog, e chi mai l' avrebbe detto...
un millefoglie e una bottiglia di Berlucchi al tavolo tre che bisogna festeggiare.
Con misto d’imbarazzo e senso di superiorità, ho spulciato quello che il mio io passato vi ha cucinato e propinato durante lo scorso anno.
Da dove cominciare, forse dal mio carattere del cavolo disfattista. Ci sono dei post che sembrano usciti tagliando a fette pezzi dell’apocalisse e spalmandoli in html e passato un giorno o due post che parlano di come ho sperperato soldi in chitarre e dischi in preda ad un edonismo figlio dei più beceri anni 80'.
Si chiama sindrome maniaco-depressiva baby, oppure, oppure sono solo un fesso che enfatizza oltre misura ogni aspetto della sua esistenza...
Scegliete voi.
Ne è passata di gente da queste parti ad alcuni di Voi mi sono anche affezionato, lo so, detto così da la stessa sensazione d’affetto che si può provare per un cane o un gatto, ma visto il mio amore per gli animali dovreste esserne più che contenti.
Come sto ora?
Con aplomb britannico maschero l’ansia, pare che funzioni in attesa di tempi migliori.




Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?