<$BlogRSDURL$>

Monday, January 17, 2005

There is no love in this world anymore 

Se mi aveste detto che insieme al 2005 sarebbe arrivato un film romantico di Ken Loach, vi avrei riso sonoramente in faccia...
Invece...
Ecco "Un bacio appassionato", l' ho visto sabato all' Intrastevere (circondato da un pubblico dai compagni di banco di Ernesto Calindri...)
Cosa dirvi, lui belloccio pakistano lei insegnante di musica irlandese, si beh, carino certo ma "My name is Joe" per non andare troppo indietro nel tempo era un' altra cosa... ma d' altronde la mia competenza della materia filmica e' pari a quella di Scaruffi per la musica...
Oggi tanto per fare qualcosa di nuovo ho risposto a tutti quelli che mi chiedevano (clienti abituali, amici, la barista, il giornalaio) come andava, UNA MERDA.
Provatelo e gustatevi le reazioni...
E' liberatorio, divertente, non costa nulla e nel 90% dei casi corrisponde anche alla realta'.
Cosa chiedere di piu' ? Beh cosi' su due piedi un pass all areas per il tour degli Stones del 1971,
oppure un ruolo in The Italian Job con Michael Caine pero' non voglio tirare troppo la corda.
E per la serie r'n'r reminder, prendete nota di questo:

The Rippers (maximum r'n'b from Sardinia)
Live At Fake
Via Montestaccio 64
Ingresso 5 euri

Beh ci si vede li' fatevi riconscere e portatemi un bicchiere di southern comfort...



Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?