<$BlogRSDURL$>

Monday, January 10, 2005

A song for the dead Che 

Il Pc e' morto, lunga vita al Pc!!!
E gia' ieri dopo 5 giorni d' agonia ho formattato tutto, ma non sono ancora venuto a capo di tutti i casini manifestati da quello che negli ultimi tre anni era stato un compagno affidabile e poco incline alle manie di protagonismo...
Il succo pero' e' un altro, sono un fottuto tossico e non mi vergogno ad ammetterlo, non potete sapere con quanta impazienza ho aspettato di riattacare in ufficio stamattina per poter controllare un po' delle mie cose... ( e scrivere queste cazzate n.d.a.)
Morale della favola, negli ultimi cinque giorni ho consumato la mia scorta di riviste-libri-dischi a testimonianza di quanto tempo buttassi attorno al malefico mezzo...
Ed ora? Beh mi sa che sono ancora piu' malato di prima visto che penso di prendermi un notebook appena un famigerato rimborso assicuarativo si manifestera' nella mia posta...
Che qualcuno mi aiuti...


Nel frattempo andate a vedere e soprattutto leggere qui

Cheers



Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?