<$BlogRSDURL$>

Saturday, January 29, 2005

Sabato pomeriggio senza nulla da fare se non leccarmi le ferite di quest' ultimo mesetto.
Detto tra noi questo blog e' stato in fin di vita nelle ultime settimane - alla fine ne ho sospeso l' esecuzione ma non so neanche io il perche'.
Non mi va di fare le cose tanto per farle - non l' ho mai fatto e non vedo il motivo di iniziare.
Sono un precisino maniaco-depressivo-rompiballe incontentabile-narcisista-timido - che allo stato attuale delle cose si e' rotto un po' le palle di portare avanti la carretta da solo, e il fatto che non reagisca violentemente con qui non si prende le proprie responsabilita' e' un segno fin troppo evidente che la misura e' colma.
Ma bisogna essere anche intelligenti per capire certe cose e di materia prima ne scarseggia dove mi aggiro' io amici...E cosi' c'e' chi si strattona via la gamba monca trascinandosi appresso la sua miseria, eppure non mi fa' pena, pensate, neanche un po'...
Che poi alla fine la colpa come al solito e' anche mia che faccio finta di non vedere e mi chiudo tutti e due gli occhi.
"In un paese dove tutti sono ciechi la persona con un occhio solo e' re"

Ad averne usato almeno uno non mi troverei in queste condizioni...
Cosa volete che vi dica, che domani e' un altro giorno...
Che alla fine tutto andra' come deve andare...
Che suonera' la cavalleria rusticana e alla fine vinceranno i buoni...

Rispondetevi da soli, ho altro da fare.


Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?