<$BlogRSDURL$>

Friday, January 14, 2005

No news? 

Notizie dall' eremo...
Il pc non e' ancora tornato in vita cosi' mi ritrovo a scrivere nuovamente dal poco accogliente ambiente lavorativo.
Mi sono goduto appieno i piaceri di un' influenza che non beccavo da diversi anni, che debba fare forse il vaccino? Che stia diventando d' improvviso come i bambini (improbabile) o come gli anziani(colpito e affondato)...
Ho ripreso le prove col gruppo, stiamo approntatando qualche pezzo nuovo. Mah ? Stanno uscendo fuori cose decisamente diverse...e non so ancora se e' un bene o un male. L' unica cosa che vorrei al momento e' suonare un po' in giro, non mi importa neanche dove, giusto per staccare un po' la spina... Ora piu' che mai bisogno di un' tastierista/organista. Resta il fatto pero' che a parte qualche sedicente tale che vorrebbe pigiare bottoni in una versione de' noantri dei Subsonica non si e' trovato molto altro...
E' colpa mia o solo a me capitano queste piaghe bibiliche...
Vi ricordavate del famoso Vox Ac30 con cui vi ho fracassato le palle negli ultimi mesi? Con un po' di fortuna fra poco dovrebbe essere mio, quindi preparate i festoni non vi ammorbero' piu'...
Sono uno stato di leggera confusione in realta'... Dovrei fare molte cose ma ho pochissima voglia di farle per cui evitero' accuratamente.
Buon week-end

Playlist:

Natura morta con custodia di sax- Geoff Dyer (Ed. Instar) Questo lo rileggo ciclicamente, uno dei piu' bei libri sul jazz e sul suo significato, straconsigliato( altro che Baricco).
A Prey for r'n'r - Dvd (filmetto dolce-amaro sulle gioie e i casini dell' anonimato nel r'n'r circus, con Gina Gershon e Lory Petty, niente che un film come "Still Crazy" abbia gia' detto ma divertente)
John Coltrane- Giant Steps
Syd Barrett - The Madcap laugh/Barrett (tanto per rimanere in tema di confusione mentale ed isolamento)
13th Floor Elevators- Easter Everywhere
The Solarflares - Laughing suns (cazzo Graham Day non delude mai!)


Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?