<$BlogRSDURL$>

Tuesday, December 21, 2004

No news almost good news 

La voglia di passare da queste parti ultimamente scarseggia un po', ma alla fine ci casco sempre...E poi non vorrete mica farmi diventare anoressico l' ego.
Sono ritornato dal mio blitz Alessandrino ancora vivo, e questo e' gia un bel risultato nonostante i tentativi di mandarmi in coma etilico da parte di questo buon uomo .
Ecco cosa ho ingerito tra le 14.00 e l' 1.30 circa (naturalmente a stomaco quasi vuoto):

-2 Caffe' corretti con grappa (o meglio grappe corrette con caffe')
-1 Caffe Borghetti
-1 Campari
-1 Amaro Ramazzotti
-3 Medie Chiare
-2 Bicchieri di Barbera

Non staro' qui a descrivervi come l' ometto conosciuto anche come Kof era ridotto alla fine del tour de force...Evidentemente reggo molto meno di quanto pensassi...

Ho quasi finito la lista dei fottuti regali da fare per natale, e cosi' mi ritrovo senza una lira e incarognito abbastanza da recitare come protagonista nel remake di "Un giorno di ordinaria follia"...
E intanto cerco scuse per saltare la vigila con il sacro parentado...
Per consolazione pero' non so' ancora fino a che giorno mi tocchera' lavorare...
A questo punto spero di ricevere un clone come regalo...
In caso negativo mi riciclero' come cacciatore di renne...
Oppure faro' un' attentato al Polar Express...

Prosit

My Playlist:

-Forforino e Maguledda, il nano di Ankara, il bar bivio, il bar Mario, il magico Glenn etc... etc..
-Pedale del volume bespeco mono
-Baby Woodrose -Dropout
-John Coltrane- A love Supreme
-Television- Marquee Moon
-Gun Club- Fire of Love
-Misunderstood- Before the dream Faded

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?