<$BlogRSDURL$>

Thursday, December 16, 2004

Hang myself from a Christmas Tree 

"You better watch out
You better not cry
Better not pout
I'm telling you why
Santa Claus is coming to town

He's making a list,
And checking it twice;
Gonna find out Who's naughty and nice.
Santa Claus is coming to town..."

Nove giorni a Natale, e non ho praticamente fatto ancora un regalo...
Ma buttarmi nella giungla dei media-store, Feltrinelli etc...etc...Mi eccita assai poco...come al solito mi ridurro' all' ultimo...
Che poi alla fine dei conti, sono molto piu' imbranato a riceverli che a farli, dissimulo assai male, purtroppo.
Domani vado ad Alessandria "ridente" cittadina in visita a questo signore qui
Ora destinazione a parte mi ci voleva proprio, nelle ultime due settimane ho perso 10 anni di vita come minimo...
Lavoro, salute, tutto e' precipitato...e in maniera preoccupante, per riuscire a fare tutto quello che pensavo di dover fare ho dormito 4 ore a notte ma non ha funzionato...
Come non funzionano piu' le pasticche di Brufen dentro il southern comfort, ma questa e' un' altra storia, ed e' meglio non approfondirla.
Prosit

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?