<$BlogRSDURL$>

Tuesday, November 30, 2004

Rock’n’roll diaries- Part two 



Mi sono appena ripreso dai due giorni a Caserta…
Cosi’ posso tracciare un piccolo report ad uso e consumo vs. ma soprattutto mio.
Non mi era mai successo di registrare in un’ atmosfera cosi’ rilassata ed ovattata, tanto e’ vero che mi sembra ancora impossibile aver finito il tutto senza scazzi e urli in faccia…
E cosi’ adesso mi rigiro tra le dita il nostro primo demo a nome
Viv Prince Experience, ed e’ un gran bella sensazione non c’e’ che dire.. Non so quanto durera’ e mi fa sorridere anche dirlo, ma il vs. musone/spaccaballe/perfettino King of Fuzz e’ al momento “fe..ce” come un bambino in un negozio di giocattoli…
Di cose ne sono successe ai Vs. eroi in piu’ o meno 48 ore di fila in piedi, fra gente che si addormentava con la faccia tra le mani durante il mixaggio e chi viveva un rapporto a dir poco simbiotico con il bagno della sala…Ma sicuramente raccontate perderebbero tutto il loro fascino,
insomma le solite cazzate da gruppo in sala…che pero’ fanno stare bene.
In concreto posso affermare che lo studio era fantastico, con tutta quella strumentazione vintage, quel bel parquet, quei fantastici divanetti e tappeti…
Fin troppo per chi e’ abituato a suonare nelle cantine…
E poi poter scegliere fra un Fender Super Reverb e un Vox Ac30 e’ sempre un gran bel vivere…
A questo punto non ci rimane che preparare la grafica per la copertina e mandarlo in giro…Anche se si preannunciano gustose novita’ per gennaio…
Un enorme ringraziamento va a Nicola Tranquillo, che ha lavorato come un matto per finire tutto im due giorni, ai Les Photonics per la compagnia e l’ ospitalita’ ed in particolare a Mkman per averci onorato della presenza del suo one-hand hammond with Lesile su un paio di pezzi…
Prosit


Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?