<$BlogRSDURL$>

Sunday, November 07, 2004

No pain, no Experience 

Rock'n'roll diaries part one:


Del perche' e del percome il sottoscritto dopo anni e anni ancora si sbatta a suonare in posti come il Pirateria, mi sembra illogico anche chiederlo e se non ci arrivate da soli dopo aver letto gli indizi buttati qua e la'in questo blog siete messi anche un po' male...
E poi non sono il solo. Li' nella colonnina a destra ci sono linkate persone che di borderline attitude e r'n'r' ne sanno certamente piu' di me e sicuramente vi direbbero che c'e' ben poco da capire... Il r'n'r e' questione di ...
E cosi' sia.

Comunque non voglio essere troppo criptico, ieri sera serata piacevole (calcolando che rappresenta anche una delle mie sparute uscite di sabato).

Per la cronaca per primi hanno suonato i Dead Cigarettes. Ora aldila' dei rapporti di promiscuita' fra i Dead e Viv Prince Experience, e' innegabile il fatto che ieri hanno fatto un gran concerto. Loro non sembrano esserne convinti nonostante i miei unutili tentativi di spiegargli che valgono molto di piu' 45 minuti fatti bene che un' ora di delirio...

Poi suonano gli X (ok non si chiamano cosi', ma non mi va di bastonarli), che ai miei occhi sono fin troppo "giovani" nel senso peggiore del termine. Maglioncini di due taglie piu' piccole tempestati di spillette, mosse spastiche, attitudine shoegazer e quintali di feedback. Forse non sono il piu' adatto per parlare del loro concerto vista la mia atavica poco propensione al genre ma me le hanno fracassate, d' altronde stiamo in Italy, e forse essere troppo schietti non va bene...
Ma tant' e' ormai l' ho scritto.


Infine saliamo noi sul palco. Cosa? Volete sapere come abbiamo suonato ? Non sapete che e' di cattivo gusto autoincensarsi, chiedereste mai ad una ragazza dopo aver fatto sesso con lei se gli e' piaciuto ? Beh, forse voi si', fortunatamente un po' di stile mi e' rimasto. Comunque sia mi sono divertito ho piazzato stecche qua e la per cazzeggiare muovenodomi maldestramente, ma meglio che essere uno statua di sale non trovate...

Ah, dimenticavo c'era un pubblico pregiatissimo reduce dalla chiusura del bar di Guerre Stellari, nonche' la presenza inaspettata ma quantomai gradita della signorina Asher , che si e' confermata maestra di coolness come d' altronde gia' sapevo.

Morale della favola, sono tornato a casa alle 5,00 con lo stomaco lacerato dalle birre a stomaco vuoto, il rumore bianco nelle orecchie, l' odore di fumo attacato alla giacca di velluto e la consapevolezza di aver fatto quello che dovevo fare...

Cosa altro dirvi, c'e' nell' aria una novita', che necessariamente non e' un bel bene per tutti voi anzi qualcuno sara' rimesso anche brutalmente al posto che gli compete...
Ma non e' ancora tempo per parlarne.
Ciao




Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?