<$BlogRSDURL$>

Wednesday, November 03, 2004

Il migliore dei mondi possibili 

Troppo riposo fa' male. Ecco la prima constatazione dopo il ponte del primo novembre, evidentemente incomincio a perdere colpi ( come qualcuno di Voi mi fa ' notare) e quando mi fermo faccio fatica a ripartire.
Fra l' altro mentre tutti si prodigavano nell' inventarsi qualcosa per la serata di Halloween, io ho bypassato ogni impegno e mi sono dedicato anche se con qualche linea di febbre al consumo forsennato di alcoolici e pop-corn.
Per inciso negli ultimi 4 Halloween ero sempre in giro a suonare e quindi questa versione pantofalaia mi e' del tutto nuova, anche se non sgradita.
La mia playlist? Eccola

-The Royal Tennenbaum (lo adoro, ma adoro ancor di piu' i personaggi di Gwyneth Paltrow e Luke Wilson)
-Ciao Pussycat (con i miei Peter preferiti, Sellers + O'Toole, nonche' la Andress, Romy Schneider e My Little Red Book come colonna sonora)
-Colazione da Tiffany (non ho niente da aggiungere....)
E dulcis in fondo La Mala ordina che avevo registrato da un paio di settimane e non avevo ancora visto.

Oggi exit poll. Se ne parla giustamente ovunque. E io mi sento un po' come Voltaire dopo aver letto Leibniz.
E'davvero questo il migliore dei mondi possibili. C'e' qualcuno che mi puo' spiegare a che categoria animale corrispondono gli elettori americani...
E’ soprattutto perche’ non basta la maggioranza nel voto popolare per essere eletti?
Semplice perche’ la maggioranza nel voto popolare serve per deliniare i “grandi elettori”che poi effettivamente elegeranno il presidente…
Qualcuno la fuori ha capito come funziona e sopratutto perche’ ?
Vabbe’ lasciamo stare.

Ah dimenticavo forse il vostro King of fuzz sabato 6 c.m. si esibira’ in acrobazie circensi con i Viv Prince Ex. in quella bettola che e’ il Pirateria, zona mercati generali, via Ostiense. Se qualcuno non ha di meglio da fare…
Prosit


Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?