<$BlogRSDURL$>

Tuesday, October 26, 2004

A volte ritornano... 

Certe volte, non hai molto da fare o meglio non ne hai voglia.
Certe volte apri la posta elettronica due,tre, quattro volte al giorno (anche di piu' dipende dal grado di maniacalita').
Il piu' delle volte cio' che arriva e' assolutemente trascurabile o quantomeno prevedibile. Spam, mailing list a cui sei iscritto ma che non leggi mai, conoscenti con cui hai rapporti piu' o meno neutri, avvisi di e-bay, insomma nulla per cui perdere la testa.
Altre volte (poche in realta'), cio' che ricevi ti da fastidio, ha la stesso olezzo di cibo lasciato andare a male e poi magicamente ricomparso in un angolo del frigo.
Beh pochi minuti fa' ho ricevuto un' e-mail che appartiene a questa categoria.
Non c'e' niente di peggio delle persone che ritornano senza nessun preavviso. Perdipiu' mostrando di avere un senso della misura pressoche' nullo, nonche' l' intelligenza di un bigattino.
Questo per farti capire mio "caro" amico che leggi questo blog da chissa quanto tempo senza manifestarti apertamente che ti considero alla stregua di un parassita, di una sanguisuga. La tua mail non mi ha fatto piacere, anzi mi ha fatto letteralmente schifo.
Ti ricordo che magari non saro' una delle menti piu' brillanti del secolo (titolo di cui non ti puoi fregiare certo tu), ma ho una memoria elefantica e le porcate che hai fatto le ricordo come fosse ieri.
Per cui continua a trascinare la tua misera esistenza e lasciami in pace.
R.i.p.

Comments: Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?